Jospin

Pedivella
12 Settembre 2019
313
33
51
Bari
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1
Scusate vi risulta che alla ruota posteriore il lato left della pastiglia sia quello verso l' interno (verso i raggi) mentre nella ruota anteriore sia quello verso l'esterno (verso di noi)?

• Mi piace
Reactions: yagone64

Linuxdrive

Novellino
13 Aprile 2023
3
0
36
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi
Ho una BDC con impianto idralico 105 r7000, mentre stavo concludendo lo spurgo freni mi sono distratto e usando una chiave dinamometrica nuova ho stretto troppo la vite del circuito frenante sulla leva del freno anteriore spanando l'invito, insomma la vite continua a girare e non si stringe completamente. Come vi muovereste a questo punto? Secondo voi devo sostituire tutta la leva?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.165
20.264
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Scusate vi risulta che alla ruota posteriore il lato left della pastiglia sia quello verso l' interno (verso i raggi) mentre nella ruota anteriore sia quello verso l'esterno (verso di noi)?
Il lato sinistro è uguale sia per anteriore e posteriore e rispecchia la nostra posizione sulla bici, parlo per shimano, non so se altre marche facciano una particolare distinzione

• Mi piace
Reactions: Jospin