Non posso...... dovrei fare tutte le vaccinazioni e il passaporto per andare in Africa.......diventa complicato........Trovatevi a metà strada
Non posso...... dovrei fare tutte le vaccinazioni e il passaporto per andare in Africa.......diventa complicato........Trovatevi a metà strada
Vabbè, una cosa alla volta....mica devi partire domaniNon posso...... dovrei fare tutte le vaccinazioni e il passaporto per andare in Africa.......diventa complicato........
Ho già trovato qualcosa al tecnomat.. poi ti posto.
Sono più verso i 67 che non gli attuali 66brutta situazione, come ho già scritto in passato, non posso nemmeno immaginare il malessere (e non solo fisico) che porti una patologia del genere
Perdona la domanda, quanti anni hai ora?

dai che il numero migliore deve ancora "venire"... 69Sono più verso i 67 che non gli attuali 66![]()

Facciamo così:Non posso...... dovrei fare tutte le vaccinazioni e il passaporto per andare in Africa.......diventa complicato........
Vai, per un pezzo lo porto io, va sedato per bene come PE Baracus però , non vorrei che mi si avventasse contro col pisello rotante ..........
Mi interessa il come.. bastonata ?
si ma dipende dove altrimenti se prova altrove poi dice "ahia cosa mi sono perso in questi anni a saperlo"Mi interessa il come.. bastonata ?
![]()

Il solito esagerato.. poi cmq ti viene l'ematoma e voglio vedere come lo usi nel doposi ma dipende dove altrimenti se prova altrove poi dice "ahia cosa mi sono perso in questi anni a saperlo"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Il colore minpiace molto, penso che con la cornice interna bianca ci starebbe benissimo.
Oh Madonna, proprio in Toscana ? Così al sud ? Lì parlano già strano, maremma di quà, maremma di là, hoca hola ecc. ecc.......
Ecco, si è già offerto il volontario più pericoloso, tu mi molli in un punto dove si può tornare indietro solo facendo una salita lunghissima.Vai, per un pezzo lo porto io, va sedato per bene come PE Baracus però , non vorrei che mi si avventasse contro col pisello rotante ..........
TelemarketMi interessa il come.. bastonata ?
![]()

Questa sera voglio provare un nuovo movimento, il pisello di traverso....... vorrei fargli disegnare una X

Porca vacca non avevo mai pensato di creare un' opera in quel modo ! Devo provare !
HOHA HOLAhoca hola ecc.......

Se ti metti a creare opere d'arte anche con il davanti, oltre che col didietro, puoi dirti un'artista completo.Porca vacca non avevo mai pensato di creare un' opera in quel modo ! Devo provare !