Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.277
12.845
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non posso...... dovrei fare tutte le vaccinazioni e il passaporto per andare in Africa.......diventa complicato........
Facciamo così:
io parto da Genova, prendo @VADABRUT , lo sedo e lo porto giù in qualche località, che so... della toscana, dove un altro volenteroso volontario avrà fatto la stessa cosa portando su @bikernat .
Li molliamo lì e che si arrangino un po'!

• Haha
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Facciamo così:
io parto da Genova, prendo @VADABRUT , lo sedo e lo porto giù in qualche località, che so... della toscana, dove un altro volenteroso volontario avrà fatto la stessa cosa portando su @bikernat .
Vai, per un pezzo lo porto io, va sedato per bene come PE Baracus però , non vorrei che mi si avventasse contro col pisello rotante ..........

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Facciamo così:
Oh Madonna, proprio in Toscana ? Così al sud ? Lì parlano già strano, maremma di quà, maremma di là, hoca hola ecc. ecc.......
Vai, per un pezzo lo porto io, va sedato per bene come PE Baracus però , non vorrei che mi si avventasse contro col pisello rotante ..........
Ecco, si è già offerto il volontario più pericoloso, tu mi molli in un punto dove si può tornare indietro solo facendo una salita lunghissima.
Questa sera voglio provare un nuovo movimento, il pisello di traverso....... vorrei fargli disegnare una X, devo provare vari movimenti di bacino, potrebbe essere una pratica utile per tutti quelli che soffrono di mal di schiena. Madòòòòòòòò sono anche fisioterapista !