Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.224
20.414
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Erano ricamati ? Dovrei ancora avere una foto da mia madre, ci siamo mio fratello ed io giù al sud, vicino ad una palma e a un cavallino giocattolo dove si facevano le foto, indossiamo gli stessi vestiti ( ci vestiva uguali perchè abbiamo solo 10 mesi e mezzo di differenza ) e gli stessi orrendi calzini che arrivano a metà polpaccio ricamati......... non solo @bikernat ha avuto traumi infantili.
Tua mamma era già proiettata nel futuro, il calzino arrogante faceva già adepti :ola:

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma non è mica normale 'sta cosa qua...
Non so cosa farci, da quando ho introdotto l' avena e molta più verdura è così. Questa mattina ho mangiato solo un toast, ma poco fa mio cognato mi ha dato pane e stracchino perché avevo fame. Alle 12 mia suocera fa questa lastra, poi mangiamo delle belle bistecche e la verdura e nel pomeriggio torniamo a casa...... Madò che viaggio......

• Wow
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.277
12.845
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non so cosa farci, da quando ho introdotto l' avena e molta più verdura è così. Questa mattina ho mangiato solo un toast, ma poco fa mio cognato mi ha dato pane e stracchino perché avevo fame. Alle 12 mia suocera fa questa lastra, poi mangiamo delle belle bistecche e la verdura e nel pomeriggio torniamo a casa...... Madò che viaggio......
Lastra a Genova? Dove?

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamani mi sono fato un giro ma forse sono partito un pò presto ero molto fiacco per fae 50 km ci ho messo 2 ore non vedevo l'ora di tornare a casa ...periodo cosi, cosi....ora vado a vedere le olimpiadi poi oggi mi guardo sul tubo una partita di calcio australiano ( sono matti)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Lastra a Genova? Dove?
Asl vicino alla fiumara, le accompagna mio cognato, io resto a casa a tenere compagnia a una cagnolina che i padroni hanno lasciato al figlio della compagna di mio cognato per andare in ferie.
Sta dimagrendo a vista d'occhio e devo approfittarne prima che spariscano le tette. Dice che ho 100 mani, così per fermarmi mi riempie di schiaffazzi.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E dov' è finita questa amicizia immensa
davide i rapporti sono nel cuore non è il caso di esternarli
se il bikernuto è sempre da solo come un cane ?
ma chi te l'ha detto? :azz
Vai a prenderlo per le orecchie.
e tu vieni a prendermi per il pipino morris :)))::)))::)))::)))::))):
Tu pedali o cosa fai ?
ma come sei pettegola ma fatti i fatti tuoi possibilmente quanto uno scania :)))::)))::)))::))):

Screenshot 2024-07-30 125351.png

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.224
20.414
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
gian ma sai che in realtà il mio pensiero era stato che ti eri rotto i coglioni di leggere e scrivere in over50?
Ho avuto poco tempo per leggere il forum, volevo fare anche qualche giro in bici ma, ormai ci ho rinunciato, troppe cose da sistemare, quest'anno le vacanze sono andate così purtroppo