qui ormai mi linciano per le mie fotoDirei più tagliaerba costretto all'alta frequenza e montanaro fiacco nelle pause libere.

qui ormai mi linciano per le mie fotoDirei più tagliaerba costretto all'alta frequenza e montanaro fiacco nelle pause libere.

Cioè?qui ormai mi linciano per le mie foto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto che significa a non essere più il mio curatore ex manager della sventura?Cioè?
La Bianzé-Lachelle l'ho anche fatta a piedi, andata e ritorno sui 20 km, con moglie e cane, era un gennaio di 8 anni faZeme-Sartirana, Lomello-Sannazzaro, Lomello Tromello, nel vercellese LivornoF.-Trino, Livorno-Crescentino, Lignana-Crescentino.... ma anche se con qualche curvetta, per me è più bella la Bianzé-Lachelle.
In generale, però, i rettilinei in pianura Vc/Pv, anzi tutta la pianura, hanno il difetto di non offrire ombra, e la cosa non mi piace almeno da giugno a settembre.
Saluti almeno per una settimana...ogni tanto torno...
In un post che non saprei ritrovare mi hai licenziato tu ...visto che significa a non essere più il mio curatore ex manager della sventura?
mi è stato detto di non pubblicare più foto

Ah beh, allora, frega niente! Sfida la di LUI collera e continua!il primo è stato @VADABRUT accusandomi di geriatria e che era stanco anche di vedere foto della mia città...
ti ho inviato qualcosina vedi e poi mi dici ho cambiato proprio mentalità visivaAh beh, allora, frega niente! Sfida la di LUI collera e continua!
Hai cambiato approccio umano, interagisci e non rubi semplicemente un'immagine. I soggetti ultimi visti partecipano.ti ho inviato qualcosina vedi e poi mi dici ho cambiato proprio mentalità visiva
A me piace molto andare a pesca, tecniche preferite Mosca Spinning e alla passata, ma nel fiume o torrenti , ho bisogno di vedere l’acqua scorrere, mi rilassa da morire, un posto bellissimo in Piemonte per pescare è nel Pesio in Valle Pesio, oppure anche a Carcoforo, stura di demonte…. Bellissimo…. Oppure sul Nera in Umbria, ma ce ne sono tanti di torrentiho letto ma non ho ricevuto la notifica si riferiva a me, pensavo fosse una battuta e in effetti non sapevo esistesse quella tipologia di pesca
lacuni soggetti me li mostra don nicola che sono suoi amici e mi chiede di fargli foto di nascostoHai cambiato approccio umano, interagisci e non rubi semplicemente un'immagine. I soggetti ultimi visti partecipano.
Ma non dimenticare la street, andavi forte! Su arti e mestieri, nelle strade di Napoli, hai una miniera d'oro a disposizione. Anche su personaggi particolari, bancarelle, turisti, collocazioni in particolari architetture...

Quadra, Don Nicola è fotografo vecchio stile. Non ci stai? e io ti frego quando non te l'aspetti!lacuni soggetti me li mostra don nicola che sono suoi amici e mi chiede di fargli foto di nascosto![]()
devo dirti che è buon per me così allargo il giro dei soggetti da fotografareQuadra, Don Nicola è fotografo vecchio stile. Non ci stai? e io ti frego quando non te l'aspetti!

Ti porta avanti il lavoro...devo dirti che è buon per me così allargo il giro dei soggetti da fotografare![]()
riguardo a questo vero ennio, mi presenta a molte persone che lui conosce e vengono fuori le fotoTi porta avanti il lavoro...
Mi sfugge, chi?Ma io mi chiedo, come può essere venuto fuori da questo paese uno dei più forti scalatori di sempre?
Vedi l'allegato 456769
Vabbè! anche da noi a Varsavia pescanoChe c’è da ridere? Mai sentito parlare di pesca a Mosca?
VingegaardMi sfugge, chi?
Oooppsss... pensavo alle montagne...Vingegaard