Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Zeme-Sartirana, Lomello-Sannazzaro, Lomello Tromello, nel vercellese LivornoF.-Trino, Livorno-Crescentino, Lignana-Crescentino.... ma anche se con qualche curvetta, per me è più bella la Bianzé-Lachelle.
In generale, però, i rettilinei in pianura Vc/Pv, anzi tutta la pianura, hanno il difetto di non offrire ombra, e la cosa non mi piace almeno da giugno a settembre.
Saluti almeno per una settimana...ogni tanto torno...
La Bianzé-Lachelle l'ho anche fatta a piedi, andata e ritorno sui 20 km, con moglie e cane, era un gennaio di 8 anni fa

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
visto che significa a non essere più il mio curatore ex manager della sventura?
mi è stato detto di non pubblicare più foto
In un post che non saprei ritrovare mi hai licenziato tu ...:-o

seriously, non ti danno la liberatoria i soggetti o è ti stato chiesto da un moderatore del forum?

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
ti ho inviato qualcosina vedi e poi mi dici ho cambiato proprio mentalità visiva
Hai cambiato approccio umano, interagisci e non rubi semplicemente un'immagine. I soggetti ultimi visti partecipano.
Ma non dimenticare la street, andavi forte! Su arti e mestieri, nelle strade di Napoli, hai una miniera d'oro a disposizione. Anche su personaggi particolari, bancarelle, turisti, collocazioni in particolari architetture...

• Mi piace
Reactions: golias and bikernat

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
ho letto ma non ho ricevuto la notifica si riferiva a me, pensavo fosse una battuta e in effetti non sapevo esistesse quella tipologia di pesca
A me piace molto andare a pesca, tecniche preferite Mosca Spinning e alla passata, ma nel fiume o torrenti , ho bisogno di vedere l’acqua scorrere, mi rilassa da morire, un posto bellissimo in Piemonte per pescare è nel Pesio in Valle Pesio, oppure anche a Carcoforo, stura di demonte…. Bellissimo…. Oppure sul Nera in Umbria, ma ce ne sono tanti di torrenti

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Hai cambiato approccio umano, interagisci e non rubi semplicemente un'immagine. I soggetti ultimi visti partecipano.
Ma non dimenticare la street, andavi forte! Su arti e mestieri, nelle strade di Napoli, hai una miniera d'oro a disposizione. Anche su personaggi particolari, bancarelle, turisti, collocazioni in particolari architetture...
lacuni soggetti me li mostra don nicola che sono suoi amici e mi chiede di fargli foto di nascosto :==

• Haha
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
lacuni soggetti me li mostra don nicola che sono suoi amici e mi chiede di fargli foto di nascosto :==
Quadra, Don Nicola è fotografo vecchio stile. Non ci stai? e io ti frego quando non te l'aspetti!

• Haha
Reactions: bikernat