Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io appena appena il campanello di casa
sono anni però che non tocco piu nulla ormai la batteria è da escludere altrimenti come stanno ora le cose sul serio apro la chiavetta del gas e lo faccio esplodere il palazzo :==
un pò di tastiera ogni tanto cosi come la chitarra di mio fratello che ha lasciato qui una stratocaster anni 70

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
il post di un amico (ex pugile)

Amy Broadhurst.
Ai mondiali di Boxe del 2022 ha battuto Imane Khelif per 5-0.
Senza piangere
❤
.
Vedi l'allegato 456811
Infatti, è lo stesso concetto di un post che ho fatto su Twitter/X , con tutte le perplessità del caso , appunto non è che Khelif sia una sorta di alieno invincibile che massacra tutte , nel caso se cerchi il video su YouTube la superiorità della irlandese era manifesta.
Mi sbaglierò,ma sono convinto che è stato tutto gestito a tavolino per creare il caso ( politico ) .

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.119
14.098
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Infatti, è lo stesso concetto di un post che ho fatto su Twitter/X , con tutte le perplessità del caso , appunto non è che Khelif sia una sorta di alieno invincibile che massacra tutte , nel caso se cerchi il video su YouTube la superiorità della irlandese era manifesta.
Mi sbaglierò,ma sono convinto che è stato tutto gestito a tavolino per creare il caso ( politico ) .
secondo me la ragazza è arrivata prevenuta e spaventata, ha preso la prima tranvata e ha chiuso
almeno spero sia andata così, altrimenti dovrei pensare alla sua malafede (comunque, se la vedremo in tv e nelle file di qualche partito ben preciso, ne avremo conferma)
Probabile.. ma visto come ci hanno tratto i senza bidet e ciò che han mostrato all'apertura dei giochi, credo fosse prevedibile.
francamente non capisco cosa c'entrino i francesi
tra l'altro ci, anzi vi :°°(, è rimasto solo di prenderli per il cul@ per il bidet, perchè per il resto ci asfaltano in ogni campo: eehhhh ma noi abbiamo la carbonara col guanciale e senza crema ;pirlùn^

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.813
3.418
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
beh mi sembra un commento decisamente fuori luogo e parecchio antipatico, complimenti ............

siine orgoglioso
Ti sei offeso perché è tua compaesana ??
Si scherza...il politically correct ormai impedisce qualsiasi battuta ...mah.....
Vabbè......mi spiace ma non credo di aver detto nulla di male/falso...