Con o senza corde.. se non ricordo male preferisce senza.. giusto ?certo poi batteria, tastiera e un pò di chitarra

Con o senza corde.. se non ricordo male preferisce senza.. giusto ?certo poi batteria, tastiera e un pò di chitarra

sono anni però che non tocco piu nulla ormai la batteria è da escludere altrimenti come stanno ora le cose sul serio apro la chiavetta del gas e lo faccio esplodere il palazzoIo appena appena il campanello di casa
quella è la sella che preferisco senzase non ricordo male preferisce senza.. giusto ?![]()

Infatti, è lo stesso concetto di un post che ho fatto su Twitter/X , con tutte le perplessità del caso , appunto non è che Khelif sia una sorta di alieno invincibile che massacra tutte , nel caso se cerchi il video su YouTube la superiorità della irlandese era manifesta.il post di un amico (ex pugile)
Amy Broadhurst.
Ai mondiali di Boxe del 2022 ha battuto Imane Khelif per 5-0.
Senza piangere.![]()
Vedi l'allegato 456811
Probabile.. ma visto come ci hanno tratto i senza bidet e ciò che han mostrato all'apertura dei giochi, credo fosse prevedibile.solite polemiche strumentalizzate
Io ho suonato per un anno al conservatorio….Io appena appena il campanello di casa
A me sono anni che mi suonano in salita....Io ho suonato per un anno al conservatorio….
Ma non mi hanno mai aperto….
secondo me la ragazza è arrivata prevenuta e spaventata, ha preso la prima tranvata e ha chiusoInfatti, è lo stesso concetto di un post che ho fatto su Twitter/X , con tutte le perplessità del caso , appunto non è che Khelif sia una sorta di alieno invincibile che massacra tutte , nel caso se cerchi il video su YouTube la superiorità della irlandese era manifesta.
Mi sbaglierò,ma sono convinto che è stato tutto gestito a tavolino per creare il caso ( politico ) .
francamente non capisco cosa c'entrino i francesiProbabile.. ma visto come ci hanno tratto i senza bidet e ciò che han mostrato all'apertura dei giochi, credo fosse prevedibile.
, è rimasto solo di prenderli per il cul@ per il bidet, perchè per il resto ci asfaltano in ogni campo: eehhhh ma noi abbiamo la carbonara col guanciale e senza crema 
Della Paolinadella Paolini, anzi, lei del mio visto che ho il doppio dei sui anni![]()
beh mi sembra un commento decisamente fuori luogo e parecchio antipatico, complimenti ............Della Paolina![]()
??
Ma non è africana di mamma Polacca ??![]()
Tipo.. facciamo degli esempiperchè per il resto ci asfaltano in ogni campo:
rispetto della cosa pubblica, evasione, vivibilità città, infrastrutture, rispetto per gli altri (compresi i ciclisti e i pedoni), pil, qualità e quantità servizi, industriaTipo.. facciamo degli esempi![]()
spiagge naturiste a iosa e spiagge miste dove convivono sia tessili che naturistiTipo.. facciamo degli esempi![]()
Senza, tutta la vita!Con o senza corde.. se non ricordo male preferisce senza.. giusto ?![]()

Stanno scomparendo anche lispiagge naturiste a iosa e spiagge miste dove convivono sia tessili che naturisti
Ti sei offeso perché è tua compaesana ??beh mi sembra un commento decisamente fuori luogo e parecchio antipatico, complimenti ............
siine orgoglioso
Il nonno di Jasmine è originario del Ghana, sua mamma è a tutti gli effetti Polacca per nascita, nata in quel di ŁódźDella Paolina![]()
??
Ma non è africana di mamma Polacca ??![]()