Non ci capisco una cippa ma mi sembra magnifica
Non ci capisco una cippa ma mi sembra magnifica
Possono chiedere cifre che vogliono, bisogna vedere se c'è qualcuno disposto a pagarle oppure se la bici gli resta sul groppone finché non scendono a numeri più ragionevoli
anche mio fratello oltre a quelle 2 che ho postato le foto possiede un basso gli chiedo se mi passa una fotoIo ho un basso ibanez roadster primi anni 80, che fa il suo dovere, appena vado in pensione mi regalo questo
Vedi l'allegato 456854
Digli di provare a suonare prima la chitarra senza corde, poi le altreanche mio fratello oltre a quelle 2 che ho postato le foto possiede un basso gli chiedo se mi passa una foto
la fender l'ha lasciata qui quando si è sposato, si è portato dietro quella sabre e una acustica della eko e si è preso un basso ma tanto qualsiasi cosa faccia alla moglie da sempre fastidio, o passa il tempo con gli strumenti o resipra alla moglie non va mai bene niente![]()
volentieri , io sono in zona
Forse perchè ti porti l'acqua da casaSono francofilo senza se e senza ma, in Francia non ho la sensazione di stare all' estero... ma quando ho a che fare con le loro istituzioni mamma mia che casinisti litigiosi.
posso permettermi di spronarti? esci a fare foto qualsiasi cosa che il tuo occhio percepisce come bello e piacevole prendi e scatta, magari può aiutartiNon lo so ragazzi.. sto messo in modo molto incerto, tant'è che sono in ferie ma a casa.
vediamo come evolve.. se evolve
Vedi l'allegato 456855

Ottimo lavoro , è una bella porta presumibilmente castagno o larice ,un peccato coprirla con smaltoCi sono volete quasi 3 ore per portarla in questo stato, sverniciatore non pervenuto essendoci una base in cementite:
Vedi l'allegato 456814
Via di pennello
Cosa vuoi percepisca un occhio che non è fermo.. già fatico a fare lavoretti di casa, è come fossi mbriaco senza aver bevuto.. tant'è che mi verrebbe voglia di farloposso permettermi di spronarti? esci a fare foto qualsiasi cosa che il tuo occhio percepisce come bello e piacevole prendi e scatta, magari può aiutarti![]()

Ottimo consiglio.posso permettermi di spronarti? esci a fare foto qualsiasi cosa che il tuo occhio percepisce come bello e piacevole prendi e scatta, magari può aiutarti![]()

non era un consiglio infatti non ho scritto "consiglio"Ottimo consiglio.
Datteli anche da solo ogni tanto, visto che ne sei capace![]()

Probabile.. ma era già stata trattata all'origine credo, quando si usava la cementite che è davvero difficile da togliere perchè il legno se ne imbeve, già così una lavorata che metà basta e ne ho altre 3 da fareOttimo lavoro , è una bella porta presumibilmente castagno o larice ,un peccato coprirla con smalto

ho dimenticato che non posso prendere giorni dal 19 al 23Non lo so ragazzi.. sto messo in modo molto incerto, tant'è che sono in ferie ma a casa.
vediamo come evolve.. se evolve![]()
Che era?non era un consiglio infatti non ho scritto "consiglio" 
Se sai che sono sbagliati, ti basta fare il contrarioe poi me li do i consigli da solo, ma risultano essere sempre sbagliati![]()

un tirare su di morale con nuova ideaChe era?![]()
ma io so tutt sbagliat dalla nascitaSe sai che sono sbagliati, ti basta fare il contrario![]()

Ah mbè!un tirare su di morale con nuova idea
Sei uscito con i piedi anziché con la testa?ma io so tutt sbagliat dalla nascita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()