Ciclisti over 50 (vol.3)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.361
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Se può servirti come riferimento, a dicembre 2020 ho trovato per 1300 una bianchi infinito cv rim tg 59 durace 9000 11v meccanico ruote fulcrum zero carbon. Sempre del 2017.
Seguivo annunci ovunque da un anno e mezzo e mai visto nulla sotto i 1600, poi questa.
Possono chiedere cifre che vogliono, bisogna vedere se c'è qualcuno disposto a pagarle oppure se la bici gli resta sul groppone finché non scendono a numeri più ragionevoli

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io ho un basso ibanez roadster primi anni 80, che fa il suo dovere, appena vado in pensione mi regalo questo
Vedi l'allegato 456854
anche mio fratello oltre a quelle 2 che ho postato le foto possiede un basso gli chiedo se mi passa una foto
la fender l'ha lasciata qui quando si è sposato, si è portato dietro quella sabre e una acustica della eko e si è preso un basso ma tanto qualsiasi cosa faccia alla moglie da sempre fastidio, o passa il tempo con gli strumenti o resipra alla moglie non va mai bene niente :shock:

• Wow
Reactions: golias

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
anche mio fratello oltre a quelle 2 che ho postato le foto possiede un basso gli chiedo se mi passa una foto
la fender l'ha lasciata qui quando si è sposato, si è portato dietro quella sabre e una acustica della eko e si è preso un basso ma tanto qualsiasi cosa faccia alla moglie da sempre fastidio, o passa il tempo con gli strumenti o resipra alla moglie non va mai bene niente :shock:
Digli di provare a suonare prima la chitarra senza corde, poi le altre ;-)

• Haha
Reactions: bikernat and golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non lo so ragazzi.. sto messo in modo molto incerto, tant'è che sono in ferie ma a casa.
vediamo come evolve.. se evolve :roll:
Vedi l'allegato 456855
posso permettermi di spronarti? esci a fare foto qualsiasi cosa che il tuo occhio percepisce come bello e piacevole prendi e scatta, magari può aiutarti :friends:

• Mi piace
Reactions: lupin IV

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
posso permettermi di spronarti? esci a fare foto qualsiasi cosa che il tuo occhio percepisce come bello e piacevole prendi e scatta, magari può aiutarti :friends:
Cosa vuoi percepisca un occhio che non è fermo.. già fatico a fare lavoretti di casa, è come fossi mbriaco senza aver bevuto.. tant'è che mi verrebbe voglia di farlo :-P
E sono totalmente out come udito :roll:

• Wow
Reactions: loiety and bikernat