Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Scusate ma ho saltato a pié pari le ultime 2 giornate (circa 12 pagine :azz)
Sono riuscito a capire che era il compleanno del grimpeur @Omino ...... tantissimi auguri o-o

Ho visto che sono stato quotato, ma non ho capito per cosa.
Per il discorso camere o tubeless, dico tubeless TUTTA LA VITA, li uso dal 2017 con circa 12000 km annui e le forature si contano sulle dita di una mano, per non parlare del comfort che ne segue....... se ci sia qualche grammo di differenza tra i vari sistemi non credo che "a noi" possa fare differenza.
Pedalate di più vegetti :°°(
Hai fatto male a saltarle, sono 12 pagine ricche di polemiche e consigli utili per gli acquisti, mi vogliono far comprare i tubeless e io rispondo Stocazzo, poi ci sono state altre utili considerazioni sul perchè delle mie ripetute forature in discesa o a ruota di altri entrando nelle buche, è emerso di tutto, teorie varie sulle pressioni, sui flap, sulle gomme piene che ammazzano i ciclisti che le utilizzano e persino sui miei cerchi difettosi. E' intervenuto persino @Bert5quant1 gandalf per polemizzare sulle polemiche, @golias si è offeso e indignato, era così incazzato che gli usciva il fumo dalle orecchie......ma avrà mica fatto i coni per liberarle dal cerume ?
Insomma, due giornate piene e 12 pagine bellissime, sono molto orgoglione. Peccato che domani finirò di sistemare la legna e dopodomani tornerò a pedalare, però avete tutta la serata per trovare una nuova fonte di polemica, io credo che mi addormenterò presto, però alle 5 sarò in piedi e facendo colazione avrò modo di leggere cosa vi avrà ispirato. Vi do solo uno spunto: montando le tannus potrei montare gli antichi freni a tampone, quelli che premevano direttamente sul copertone :-)xxxx. Dovrei avere qualcosa di mio nonno da qualche parte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Hai fatto male a saltarle, sono 12 pagine ricche di polemiche e consigli utili per gli acquisti, mi vogliono far comprare i tubeless e io rispondo Stocazzo, poi ci sono state altre utili considerazioni sul perchè delle mie ripetute forature in discesa o a ruota di altri entrando nelle buche, è emerso di tutto, teorie varie sulle pressioni, sui flap, sulle gomme piene che ammazzano i ciclisti che le utilizzano e persino sui miei cerchi difettosi. E' intervenuto persino @Bert5quant1 gandalf per polemizzare sulle polemiche, @golias si è offeso e indignato, era così incazzato che gli usciva il fumo dalle orecchie......ma avrà mica fatto i coni per liberarle dal cerume ?
Insomma, due giornate piene e 12 pagine bellissime, sono molto orgoglione. Peccato che domani finirò di sistemare la legna e dopodomani tornerò a pedalare, però avete tutta la serata per trovare una nuova fonte di polemica, io credo che mi addormenterò presto, però alle 5 sarò in piedi e facendo colazione avrò modo di leggere cosa vi avrà ispirato. Vi do solo uno spunto: montando le tannus potrei montare gli antichi freni a tampone, quelli che premevano direttamente sul copertone :-)xxxx. Dovrei avere qualcosa di mio nonno da qualche parte.
tu ti fumi pelo di topa arrosto del 1400 :==:==:==:==:==:==:==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma quindi domani su cosa si discuterà? ;nonzo%
Non lo so ancora, domani mattina entro le 9 voglio finire di sistemare la legna, poi, visto che sarò già tutto sudato, ne approfitterò per fare qualche altro lavoro. Nel pomeriggio dovrei riposarmi un po' per poi tornare nel West ad ammazzare dei cacciatori di taglie che mi inseguono.
Verso sera se me la sentirò andrò a pulire la canna fumaria di mia madre, poi cenerò e comincerò a pensare dove andare il giorno dopo con la mia biciclettina.........

Proponi tu un argomento che non sia bacini bacini o salamelecchi vari.......

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
Probabilmente va anche a culo, ma sfidare continuamente la fortuna non è saggio. Ora pare che chi utilizza le camere sia un folle, chi utilizza i Rim altrettanto ecc. ecc......... intanto il culo per terra io negli ultimi due anni non l' ho mai messo, prima del 2010 quando ho smesso sono caduto "solo" 2 volte in discesa, una volta a causa di un gatto e una volta per una scivolata mentre ...
Io il chiul a terra l'ho messo solo perché sono pirla una volta, e invece di fermarmi a prendere uno spritz mentre veniva il temporale ho inutilmente fatto l'eroe. I buchi li ho fatti per delle buche due volte e spine una ma erano spine cazz#te. Le due buche.non erano evitabili, non sempre si può. Io per i tubeless sono laico, ma non butto via roba nuova. Visto che non faccio solo quello non ho un budget infinito per la bici.
In mtb ho messo il cul a terra molto più spesso, ma ci si fa meno male.

• Wow
Reactions: bikernat