Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.218
20.396
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Il mio Vittoria adesso ha cominciato a schiumare dai fianchi, invece i vari taglietti sul battistrada non schiumano più, c'è solo la macchia di lattice che fuoriesce 20240807_210958.jpg Screenshot_20240807-211219_Gallery.jpg

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.776
16.669
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non faccio molte foto di solito, ma ne farò
Non farle...... i calzettoni hanno un software in grado di calcolare la tua potenza con un algoritmo che tiene conto della circonferenza della caviglia e di altri parametri. Hai già fatto una foto dei calzini, hai già detto che bici usi, hai già detto troppo, perfino che fai 11000 km l' anno. Se poi utilizzi anche strava sei fottuto, dovrai ingannare il loro software con dati fasulli.
Dicci solo cosa sei, passista, velocista, scalatore...... devo farti marcare uno di loro.
Noi siamo poveri e non siamo dotati di simili diavolerie, ci piace ancora vederli sbanfare con gli occhi fuori dalla testa....... li annienteremo alla vecchia maniera.

• Haha
Reactions: aa401 and yagone64

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.525
6.498
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
gian ma hai capito che te sei l'unico che esce in bici? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
uscito pure io, mi sono studiato il percorso (per fare una salita ma arrivandoci da un'altra parte ) e mi sono perso, ho fatto anche un paio di km di sterrato (senza forare con i tubeless) poi mi sono rinvenuto e sono tornato indietro, al che ho abortito e mi sono avviato verso casa.
e poi....... Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
vedo cartello invitante di salita mai fatta fuori dalle mie zone (c'è da tornare indietro) e ovviamente per recuperare i km e il dsl sono andato a farla , tot giornaliero 94 km e 1600 dsl
PS: ora che ho imparato la strada mi toccherà tornare a fare quelle simpatiche pettate oltre il 15 % che ho trovato