Nemmeno quelli erano tubeless?Si, ha detto che i totani si allungavano come una camera d' aria.

Nemmeno quelli erano tubeless?Si, ha detto che i totani si allungavano come una camera d' aria.

naaaaa ... andare al mareche cosa pioggia e temporali?
Sì comunque sappi che la deriva non si è fermata lì: lui ormai sono 2 anni che non fa più il cambio all’ora legale. Da marzo in poi vive in un mondo tutto suo al punto che quando ci si deve vedere o gli si telefona, bisogna capire a che ora stia facendo riferimentoCapisco perfettamente tuo suocero, per non fare sempre l' asociale di tanto in tanto mangio fuori, se posso prendo una pizza, il resto, spendendo cifre normali, è quasi sempre una delusione, non ho intenzione di spendere cifre folli, nemmeno per provare.
Questa sera peperoni...... pochi minuti e poi saranno sul tavolo........
come sei volubile e la altra volta solo a vedere la foto ti sei schifato mo ci vai e i freni rim e i disk e alluminio vs carbon ed era stretta e la volevi smandrappata ma ne avete sempre una?naaaaa ... andare al mare

Eh no, li ha definiti "tiramolle"Nemmeno quelli erano tubeless?![]()
Io ho già avvisato che a 70 anni non vorrò più nessuno che mi rompa i coglioni, sarò gentile solo con i nipotini e farò come mi pare se mi permetteranno di andare in pensione. Mia moglie dice che sono già fin troppo selvatico oggi e che sto perdendo la memoria...... in effetti quella a breve termine non funziona benissimo...... so che ci sono i peperoni perchè sento il profumo ma non oso chiedere cosa c' è d' altro perchè sicuramente me lo ha già detto e non ho voglia di sentirla gridare come un' aquila......voglio solo il mio piattone di peperoni.Sì comunque sappi che la deriva non si è fermata lì: lui ormai sono 2 anni che non fa più il cambio all’ora legale. Da marzo in poi vive in un mondo tutto suo al punto che quando ci si deve vedere o gli si telefona, bisogna capire a che ora stia facendo riferimento
Poi ad ottobre si riallinea, per fortuna!![]()
potresti provare ad usarli per vedere se smetti di forareSi, ha detto che i totani si allungavano come una camera d' aria.
come le mousse che metto all' interno delle gomme delle moto ? Ma perchè tribolare ? Compro due Tannus........potresti provare ad usarli per vedere se smetti di forare
No è che a me non piace proprio andare al mare, ma domani l'ho promesso alle nipotine che mi hanno detto che quest'anno non sono ancora andato con loro (e farle giocare) ... mi adorano ... che ci posso fare?come sei volubile e la altra volta solo a vedere la foto ti sei schifato mo ci vai e i freni rim e i disk e alluminio vs carbon ed era stretta e la volevi smandrappata ma ne avete sempre una?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ogni volta che scrivi cose del genere provo un' invidia marcia nei tuoi confronti, ti darei una badilata sulla testa e andrei io a giocare con la sabbia e le biglie, a costruire i castelli di sabbia ecc. ecc.......passa una bella giornata e fai qualche foto da farci vedere.No è che a me non piace proprio andare al mare, ma domani l'ho promesso alle nipotine che mi hanno detto che quest'anno non sono ancora andato con loro (e farle giocare) ... mi adorano ... che ci posso fare?![]()

Non le piacevano i calzinia metà giro mi ha punto un'ape sulla gamba sinistra

gian ma hai capito che te sei l'unico che esce in bici?Giretto post lavoro, il giro di ieri ma al contrario, a metà giro mi ha punto un'ape sulla gamba sinistra
Vedi l'allegato 457480
Solito calzino arrogante...
Vedi l'allegato 457481

Aspe....io stamattina ho fatto un centino ....gian ma hai capito che te sei l'unico che esce in bici?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lui non ha le porte da verniciaregian ma hai capito che te sei l'unico che esce in bici?

francamente di quello che hai fatto te non ci interessa una porta è una porta avessi detto ho modificato una bara e l'ho dipinta e fatta smaltata è già un altro conto...Lui non ha le porte da verniciare![]()

Veramente la bare sarebbero 2francamente di quello che hai fatto te non ci interessa una porta è una porta avessi detto ho modificato una bara e l'ho dipinta e fatta smaltata è già un altro conto...
![]()
Perché non è stato un granché.....mi sono intestardito a voler provare il Pizzoc, 6 km di salita che non ho mai fatto. Il punto è che inizia alla fine del Passo Crosetta, 15 km di salita da Vittorio Veneto, e il Crosetta inizia a circa 50 km da casa mia. Morale: mi sono sciroppato la strada di m...per arrivare fin lì, dopo un po' di salita ho capito che oggi non era cosa (veramente troppo caldo), quindi mi sono fermato un po' a mangiare e bere e sono tornato indietro. Rapporto minimo 34/25 (ho il 30), non ho forato.e te da stamattina a giocare con @VADABRUT e non ci hai descritto il tuo giro che percorso hai fatto che rapporti hai usato se hai forato?![]()