Ciclisti over 50 (vol.3)

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.528
3.524
Visita sito
Capisco perfettamente tuo suocero, per non fare sempre l' asociale di tanto in tanto mangio fuori, se posso prendo una pizza, il resto, spendendo cifre normali, è quasi sempre una delusione, non ho intenzione di spendere cifre folli, nemmeno per provare.

Questa sera peperoni...... pochi minuti e poi saranno sul tavolo........
Sì comunque sappi che la deriva non si è fermata lì: lui ormai sono 2 anni che non fa più il cambio all’ora legale. Da marzo in poi vive in un mondo tutto suo al punto che quando ci si deve vedere o gli si telefona, bisogna capire a che ora stia facendo riferimento :shock:

Poi ad ottobre si riallinea, per fortuna! :-)xxxx

• Wow
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.773
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Nemmeno quelli erano tubeless? :))):
Eh no, li ha definiti "tiramolle"
Sì comunque sappi che la deriva non si è fermata lì: lui ormai sono 2 anni che non fa più il cambio all’ora legale. Da marzo in poi vive in un mondo tutto suo al punto che quando ci si deve vedere o gli si telefona, bisogna capire a che ora stia facendo riferimento :shock:

Poi ad ottobre si riallinea, per fortuna! :-)xxxx
Io ho già avvisato che a 70 anni non vorrò più nessuno che mi rompa i coglioni, sarò gentile solo con i nipotini e farò come mi pare se mi permetteranno di andare in pensione. Mia moglie dice che sono già fin troppo selvatico oggi e che sto perdendo la memoria...... in effetti quella a breve termine non funziona benissimo...... so che ci sono i peperoni perchè sento il profumo ma non oso chiedere cosa c' è d' altro perchè sicuramente me lo ha già detto e non ho voglia di sentirla gridare come un' aquila......voglio solo il mio piattone di peperoni.

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.841
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
come sei volubile e la altra volta solo a vedere la foto ti sei schifato mo ci vai e i freni rim e i disk e alluminio vs carbon ed era stretta e la volevi smandrappata ma ne avete sempre una?

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
No è che a me non piace proprio andare al mare, ma domani l'ho promesso alle nipotine che mi hanno detto che quest'anno non sono ancora andato con loro (e farle giocare) ... mi adorano ... che ci posso fare? :-P

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.773
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No è che a me non piace proprio andare al mare, ma domani l'ho promesso alle nipotine che mi hanno detto che quest'anno non sono ancora andato con loro (e farle giocare) ... mi adorano ... che ci posso fare? :-P
Ogni volta che scrivi cose del genere provo un' invidia marcia nei tuoi confronti, ti darei una badilata sulla testa e andrei io a giocare con la sabbia e le biglie, a costruire i castelli di sabbia ecc. ecc.......passa una bella giornata e fai qualche foto da farci vedere. ;)

• Mi piace
Reactions: FlavioB

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
e te da stamattina a giocare con @VADABRUT e non ci hai descritto il tuo giro che percorso hai fatto che rapporti hai usato se hai forato? :azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz
Perché non è stato un granché.....mi sono intestardito a voler provare il Pizzoc, 6 km di salita che non ho mai fatto. Il punto è che inizia alla fine del Passo Crosetta, 15 km di salita da Vittorio Veneto, e il Crosetta inizia a circa 50 km da casa mia. Morale: mi sono sciroppato la strada di m...per arrivare fin lì, dopo un po' di salita ho capito che oggi non era cosa (veramente troppo caldo), quindi mi sono fermato un po' a mangiare e bere e sono tornato indietro. Rapporto minimo 34/25 (ho il 30), non ho forato.