Quanti km oggi? (parte undicesima)

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.299
1.170
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
C'era yna vaga differenza di vento tra andata e ritorno per caso? :mrgreen:
No no sempre controvento !! Più che altro che l'andata ero più fresco e c'erano un pò troppi camion per i miei gusti.. avevo fretta di arrivare...poi se almeno tagliassero l'erba ai lati della strada !!!di quelle frustate..ma si vedono le faccine che metto con lo smartphone??

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.448
22.686
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
  • Haha
Reactions: bikernat

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Ti ho pensato quando ho visto la gente salire a piedi sulla bonette sul sentiero che porta proprio in cima :mrgreen: avrei voluto farlo anch'io ma con la bici in mano e le scarpe pure sarebbe stato un suicidio :azz
Io l'ho lasciata giù, con un amico a sorvegliarla, anche perché il tizio della Police Environnementale che era a guardia dell'inizio del sentiero non voleva che si portassero su le bici (e ha senso).

E comunque scarpe da ciclocross con attacchi SPD e si sale che è un piacere sui sentieri! :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.448
22.686
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Io l'ho lasciata giù, con un amico a sorvegliarla, anche perché il tizio della Police Environnementale che era a guardia dell'inizio del sentiero non voleva che si portassero su le bici (e ha senso).

E comunque scarpe da ciclocross con attacchi SPD e si sale che è un piacere sui sentieri! :mrgreen:
Domenica ci vediamo in zona ventoux?
Poi mettiamo qui la foto dello champagne che ci scoliamo x festeggiare :-P :mrgreen:
Offre @bikernat ovviamente

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Barbo and bikernat