Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.773
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Svegliato presto (6,30) svogliato e mal predisposto (daltronde vista la situazione :roll: )
Rimurgino.. che si fa oggi.. finisco la porta principale ?
Potrebbe essere un idea.. faccio colazione (al bar ;-) ) e poi la classica svuotata e nel frattempo leggo che satrapo è nelle mie stesse condizioni.. non ha voglia ma ci va lo stesso :shock:

Sia mai.. c'è rischio che mi dia dell'arrendevole.. così mi preparo e parto, non so bene dove ma vado.. devo andare :-P

E così fu che l'appetito vien mangiando.. 50-60 km basteranno per fare di più del gianburrasca :roll:
Umh.. ho i miei dubbi, okay ci metto del dsl sono sicuro che qui me lo cucco :-)xxxx

non contento salgo ancora.. dove non trovo anima viva
Alla fine saranno solo 72 km e circa 1100 dsl basterà?
i fichi erano miele

bel giretto un po’ caldo alla fine ma soddisfatto al 99%. Non fosse per quel solito pilifero che random rompe le palle senza un perché.

PS: certo che andare in strada senza sentirci è una bella lotta :scassat: :wacko:

Come vedi.. anch'io lavoro pur essendo in ferie :roll: a casa da solo, le femmine in vacanza dalla suocera :-P
Ma non potevo non uscire.. c'è una sfida in ballo tra satrapi e unicorni bella cumpa

Ps.. adesso però mi riposo, mi metto a fianco il mio fido sul divano e ronfo :-)xxxx

fido
L' altro ieri mi hai dato del "pisquano", oggi sono diventato un "satrapo" e un "gianburrasca", per di più sei uscito pensando a fare di più e meglio di me. Io ho fatto solo un' 80ina di km in pianura, alternando tratti con un rapporto molto lungo a brevi soste o rallentamenti.
Se ti sono di stimolo per uscire mi fa piacere, io non ho nessuno di voi che prendo come riferimento, faccio solo quello che devo fare, il confronto e il relativo divertimento o la delusione arrivano dai confronti diretti, quelli gomito a gomito...... ecco, quelli sono divertenti, comunque vadano a finire, insegnano sempre qualcosa.

La porta l' avrei rifatta in tinta noce scuro......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.773
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma se a te non piace stare in questi luoghi che lo dici a fare?
Il posto non ha importanza, avrebbe potuto essere anche in montagna o a casa sul divano....... guarda bene la foto, guarda l' espressione di Flavio, il sorriso dei bimbi, nota l' allegria, la felicità e la spensieratezza del momento........io butterei via tutto per avere anche solo pochi di quei momenti. Non c' è bici, moto, gara che può darmi quello che Flavio ha avuto oggi e che avrà ancora.

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.841
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
..... guarda bene la foto, guarda l' espressione di Flavio, il sorriso dei bimbi, nota l' allegria, la felicità e la spensieratezza del momento........io butterei via tutto per avere anche solo pochi di quei momenti. Non c' è bici, moto, gara che può darmi quello che Flavio ha avuto oggi e che avrà ancora.
Parole sante. Fare il nonno è la cosa più bella.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.121
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
dimenticavo ma se ci tieni tanto non puoi fotografartele da solo quando sei per strada?
Appropò.. Sosta caffè a Salò e mi appare celestiale una donzella fighissima (o almeno lo era per i miei gusti) e a momenti mi va di traverso il caffè per come è agghindata e mostra in tutta la sua bellezza forme smaglianti.. si siede al tavolo a mezzo mt dove ho appoggiato la bici, venir via senza fare un apprezzamento mi rodeva.. ma aimeh bon ton e leggi leggiucole varie mi hanno fatto deisistere.
Domanda.. ma si può ancora dire ad una donzella che ha un fondo schiena da paura ?

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

28 Marzo 2018
35.121
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
Se ti sono di stimolo per uscire mi fa piacere,
Al mattino in genere si :-)xxxx
io non ho nessuno di voi che prendo come riferimento,
Non ho preso riferimento.. al più ho preso spunto perchè non sapevo come sfruttare la giornata e dopo 2 giorni consecutivi di gratta e pittura ne avevo anche piene le palle, ho sempre odiato lavori ripetitivi.
faccio solo quello che devo fare, il confronto e il relativo divertimento o la delusione arrivano dai confronti diretti, quelli gomito a gomito...... ecco, quelli sono divertenti, comunque vadano a finire, insegnano sempre qualcosa.
Genere che non mi attizza più, come già detto non ritengo di aver nulla da dimostrare a chicchessia se non forse ai miei cari.. ma è altro argomento.
La porta l' avrei rifatta in tinta noce scuro......
Troppo classico e dejavù e per come è strutturata/rinita la casa vedo meglio il blue.. crea un tocco glamour ovviamente secondo il mio giudizio ;-)

• Haha

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.773
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Genere che non mi attizza più, come già detto non ritengo di aver nulla da dimostrare a chicchessia se non forse ai miei cari.. ma è altro argomento.
Di solito chi si cimenta in competizioni di vario tipo non lo fa per dimostrare qualcosa a qualcuno, lo fa per il gusto di farlo, soprattutto a livello amatoriale. La competizione tira fuori il meglio ma anche il peggio delle persone, vengono fuori la grinta, il coraggio, la voglia di lottare e tante altre qualità, ma anche le debolezze e le paure. Le sconfitte, i ritiri e le batoste non andrebbero prese come tali ma dovrebbero servire per tentare di migliorarsi.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eppure.. na volta so che faceva piacere anche a loro.. in fin dei conti sarebbe un complimento.. come dire: hai 2 occhi fantastici ;-)
allora ti condivido una cosa... faccio molte foto alle donne quando esco, ma difficile che le pubblico online, a volte è capitato se ricordi ma poi le eliminavo non si sa mai dove potrebbero andare a finire e ledere la dignità di una persona.

ultimamente porto con me dietro un piccolo portfolio di 36 stampe e se capita che qualcuno si accorge che sto facendo foto e semmai dovesse avvicinarmi sono lieto di mostrargli la mia visione umana infatti ultimamente anzi da un bel pò il mio approccio è cambiato molte persone da me fotografate e che ora conosco me lo chiedono loro, e quelle che non conosco hanno piacere di essere fotografate
quelle improvvisate adesso aspetto che i soggetti guardano nel obiettivo e una volta avuto il contatto visivo scatto ma non mi dicono nulla

• Mi piace
Reactions: loiety and golias

golias

28 Marzo 2018
35.121
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
Le sconfitte, i ritiri e le batoste non andrebbero prese come tali ma dovrebbero servire per tentare di migliorarsi.
Ma quello viene un pò in automatico.. fa parte del bagaglio intrinseco dell'essere umano tentare di migliorarsi (poi c'è chi lo mette a frutto e chi invece si accontenta.. entrambi non sono da biasimare o invidiare)
Stamani per esempio Ride mi dice che ho fatto il mio miglior tempo per quella salita.. il tutto senza rendermene conto, poi come già detto.. ad una certa è già tanto se si mantiene visto che qui cala tutto a vista d'occhio :-P

• Mi piace

golias

28 Marzo 2018
35.121
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
allora ti condivido una cosa... faccio molte foto alle donne quando esco, ma difficile che le pubblico online, a volte è capitato se ricordi ma poi le eliminavo non si sa mai dove potrebbero andare a finire e ledere la dignità di una persona.

ultimamente porto con me dietro un piccolo portfolio di 36 stampe e se capita che qualcuno si accorge che sto facendo foto e semmai dovesse avvicinarmi sono lieto di mostrargli la mia visione umana infatti ultimamente anzi da un bel pò il mio approccio è cambiato molte persone da me fotografate e che ora conosco me lo chiedono loro, e quelle che non conosco hanno piacere di essere fotografate
quelle improvvisate adesso aspetto che i soggetti guardano nel obiettivo e una volta avuto il contatto visivo scatto ma non mi dicono nulla
Ti dirò.. che nel prendere la bici ci siamo guardati.. di sfuggita ma l'occhio ha preso il sopravvento.. ecco in quel momento ho sentito l'impulso di dirgli che era una bellissima donna.. e forse lei lo ha anche scorto nel mio sguardo che bada bene.. non era del tipo allupato ma decisamente affascinato.. e sapere che ci sono certe bellezze riempie il cuore e la vista ovviamente, e sotto quel profilo non avrei di che lamentarmi dato che la compagna attuale è gagliarda.

Trovo che siamo arrivati a dei livelli che per certi aspetti hanno poco senso.. però capisco anche che aimeh c'è il tipaccio che potrebbe approffittarsene scadendo nel volgare, siamo sempre lì.. per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ti dirò.. che nel prendere la bici ci siamo guardati.. di sfuggita ma l'occhio ha preso il sopravvento.. ecco in quel momento ho sentito l'impulso di dirgli che era una bellissima donna.. e forse lei lo ha anche scorto nel mio sguardo che bada bene.. non era del tipo allupato ma decisamente affascinato.. e sapere che ci sono certe bellezze riempie il cuore e la vista ovviamente, e sotto quel profilo non avrei di che lamentarmi dato che la compagna attuale è gagliarda.

Trovo che siamo arrivati a dei livelli che per certi aspetti hanno poco senso.. però capisco anche che aimeh c'è il tipaccio che potrebbe approffittarsene scadendo nel volgare, siamo sempre lì.. per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno ;pirlùn^
c'è una curatrice artistica fotografa che viene sugli scogli ha piacere di stare in compagnia con il gruppetto inps, parliamo di foto, della vita e degli aspetti umani e qualche volta si è lasciata fotografare da me...
una volta venne un tizioun logorrico sbruffone che si lusinga sai quel tipo da 150mila foto sul suo cellulare della sua faccia in stile narcisista
ebbene cercava di attaccare con sta ragazza e lei manco lo cagò di striscio proprio come se fosse invisibile
stessa cosa feci io con lui sabato, io feci delle foto (non a lui :))): ) e all'improvviso lo sento dire ma hai anche altre macchine fotografiche quelle grandi? io testa bassa facendo finta di settare la fotocamera non risposi e subito mi allontanai
capitò lo scorso anno che la prima volta che lo vidi fu una cosa esagerata e da quel momento dissi mai più a distanza di tempo così è stato
le donne capiscono quando devono cambiare strada ed ignorare oppure accettare

• Mi piace
Reactions: loiety and golias