Svegliato presto (6,30) svogliato e mal predisposto (daltronde vista la situazione)
Rimurgino.. che si fa oggi.. finisco la porta principale ?
Potrebbe essere un idea.. faccio colazione (al bar) e poi la classica svuotata e nel frattempo leggo che satrapo è nelle mie stesse condizioni.. non ha voglia ma ci va lo stesso
Sia mai.. c'è rischio che mi dia dell'arrendevole.. così mi preparo e parto, non so bene dove ma vado.. devo andare![]()
E così fu che l'appetito vien mangiando.. 50-60 km basteranno per fare di più del gianburrasca
Umh.. ho i miei dubbi, okay ci metto del dsl sono sicuro che qui me lo cucco
non contento salgo ancora.. dove non trovo anima viva
Alla fine saranno solo 72 km e circa 1100 dsl basterà?
i fichi erano miele
bel giretto un po’ caldo alla fine ma soddisfatto al 99%. Non fosse per quel solito pilifero che random rompe le palle senza un perché.
PS: certo che andare in strada senza sentirci è una bella lotta![]()
![]()
L' altro ieri mi hai dato del "pisquano", oggi sono diventato un "satrapo" e un "gianburrasca", per di più sei uscito pensando a fare di più e meglio di me. Io ho fatto solo un' 80ina di km in pianura, alternando tratti con un rapporto molto lungo a brevi soste o rallentamenti.Come vedi.. anch'io lavoro pur essendo in feriea casa da solo, le femmine in vacanza dalla suocera
Ma non potevo non uscire.. c'è una sfida in ballo tra satrapi e unicorni
Ps.. adesso però mi riposo, mi metto a fianco il mio fido sul divano e ronfo
fido
Se ti sono di stimolo per uscire mi fa piacere, io non ho nessuno di voi che prendo come riferimento, faccio solo quello che devo fare, il confronto e il relativo divertimento o la delusione arrivano dai confronti diretti, quelli gomito a gomito...... ecco, quelli sono divertenti, comunque vadano a finire, insegnano sempre qualcosa.
La porta l' avrei rifatta in tinta noce scuro......