Sestriere è bella come idea ma pessima la strada troppo stretta troppo traffico (lato Val Chisone), il tunnel prima di Pragelato al buio ed in salita. Come hai detto salite belle in ogni dove e più sicure.Se passi dalla tangenziale non ti passa più, ma se passi dalla bassa va meglio.
Comunque andando a Pinerolo apposta non so se farei Pramollo, forse prima farei no so, il sestriere, il finestre, ghigo di prali. Un pò come venire da me e fare lajetto ferrere... bella ma...
Colpa tua che sei fissato con i TL. Se montavi i Tannus non succedeva.....Si parlava di forature e di qualcuno che porta sfiga !!
Proprio oggi che devo andare in aeroporto
Vedi l'allegato 457595
Però ha tutto il primo pezzo su ciclabile che a vederla dalla macchina mi pare pedalabile. Il finestre...Sestriere è bella come idea ma pessima la strada troppo stretta troppo traffico (lato Val Chisone), il tunnel prima di Pragelato al buio ed in salita. Come hai detto salite belle in ogni dove e più sicure.
Salite senza sforzo mi fa venire in mente la frase: mangiare ad un matrimonio senza ingrassare

E dopo “Ciclisti over 50” stavo pensando di aprire un topic intitolato “over 18”… chi non ha pensato solo al calzino è il benvenuto
Vedi l'allegato 457625
Oltre a @yagone64 altri Membri saranno ben accetti. Ovviamente @VADABRUT membro onorario![]()
Ho già capito che, anche lasciando la macchina ad Asti, per arrivare in quella zona c' è da rischiare la pelle.....Se passi dalla tangenziale non ti passa più, ma se passi dalla bassa va meglio.
Comunque andando a Pinerolo apposta non so se farei Pramollo, forse prima farei no so, il sestriere, il finestre, ghigo di prali. Un pò come venire da me e fare lajetto ferrere... bella ma...
Prima frase video chiuso.
Ci mancava il calzettone con la frase kamikaze giapponeseE dopo “Ciclisti over 50” stavo pensando di aprire un topic intitolato “over 18”… chi non ha pensato solo al calzino è il benvenuto
Vedi l'allegato 457625
Oltre a @yagone64 altri Membri saranno ben accetti. Ovviamente @VADABRUT membro onorario![]()
mi tengo la Bocchetta a ottobre, a quella ci tengo, le altre non hanno un significato profondo per me.
uè è che successo non hai cagato stamattina? in genere quando lo fai inizi alle 6 con la stronzata del giornoHo già capito che, anche lasciando la macchina ad Asti, per arrivare in quella zona c' è da rischiare la pelle.....
Ci mancava il calzettone con la frase kamikaze giapponese![]()

Il Faiallo...guarda che è più bello della Bocchetta...vieni a FaialloUn' ora e mezza........ quando torno da Genova e c' è traffico o qualche cantiere che fa perdere tempo ci metto un' ora e mezza, è un' eternità.
Una volta venivo anche a correre nel torinese, anche se andavo di più nel pavese, vercellese e milanese....... adesso non ne ho più voglia, mi piace svegliarmi la mattina e fare le cose con calma, poi me lo avete menato tanto con le salite lunghe ma non è che mi sia divertito molto andando su a Bielmonte, me la ricordavo diversa e più corta, forse perchè ero con altri o forse perchè ci eravamo fermati.......mi tengo la Bocchetta a ottobre, a quella ci tengo, le altre non hanno un significato profondo per me.
Non è un semplice “calzettone” KamikazeHo già capito che, anche lasciando la macchina ad Asti, per arrivare in quella zona c' è da rischiare la pelle.....
Ci mancava il calzettone con la frase kamikaze giapponese![]()
Eh..... non scrivete niente e non mi ispirate.uè è che successo non hai cagato stamattina? in genere quando lo fai inizi alle 6 con la stronzata del giorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma l' ho già fatto il Faiallo tanti anni fa...... arrivi là sopra ed è un posto triste, poi dovrei lasciare la macchina ad Alessandria o a Novi e farmi tutta quella strada brutta....... Ma se devo essere sincero mi è un po' scappata la voglia di fare ste salite lunghe, a me non servono a niente e mi rompo solo le palle.Il Faiallo...guarda che è più bello della Bocchetta...vieni a Faiallo
Non è roba per me, magliette a 100 Euro e calzini a 25 Euro....... gli ultimi calzini con 6 euro ne ho presi 3 paia e bene che vanno.Non è un semplice “calzettone” Kamikaze
![]()
About Us: history, innovation, design & collections | PEdALED
PEdALED continues to innovate the sport of cycling by taking inspiration from adventure. Discover the PEdALED brand, our heritage, business model & values.pedaled.com
Madonna che schifo@VADABRUT
stamane sugli scogli c'era una trans tutta nuda con un boa di 30cm e due tette bomba se vuoi ti invio foto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse ti confondi ... è una strada molto panoramica...Ma l' ho già fatto il Faiallo tanti anni fa...... arrivi là sopra ed è un posto triste, poi dovrei lasciare la macchina ad Alessandria o a Novi e farmi tutta quella strada brutta....... Ma se devo essere sincero mi è un po' scappata la voglia di fare ste salite lunghe, a me non servono a niente e mi rompo solo le palle.
ma kill è strunz s'ammoc pu o pescE ci credi pure al travone......