Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.662
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Forse ti confondi ... è una strada molto panoramica...
Ma no, era quella...... eravamo passati dal Turchino ed eravamo andati al Faiallo. Quei posti sono tutti così, anche l' Alpino e i Piani di Praglia sono tristi.
Ho un vago ricordo di un passo in valle d' Aosta ( forse era il Saint Pantleon ) che era bello, oppure la strada che porta in val Grisanche ( che non ho mai fatto in bici ), ma bisogna andare fino là. Va beh..... faccio un pisolino e poi devo fare un lavoretto sulla bici.

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
E così fu che l'appetito vien mangiando.. 50-60 km basteranno per fare di più del gianburrasca :roll:
Umh.. ho i miei dubbi, okay ci metto del dsl sono sicuro che qui me lo cucco :-)xxxx

Vedi l'allegato 457522
non contento salgo ancora.. dove non trovo anima viva
Vedi l'allegato 457523

Alla fine saranno solo 72 km e circa 1100 dsl basterà?
i fichi erano miele

Vedi l'allegato 457524
bel giretto un po’ caldo alla fine ma soddisfatto al 99%. Non fosse per quel solito pilifero che random rompe le palle senza un perché.

PS: certo che andare in strada senza sentirci è una bella lotta :scassat: :wacko:
Curiosità:
Prima immagine, S.Michele?

• Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma devi-dovresti sopportare certe situazioni in nome dell... come la chiamano ? inclusione ?!
sopportare? cosa porti un peso sulle spalle che ti mette a faccia a terra? è un tuo problema?
tu sei libero di fare complimenti a chi vuoi e come vuoi, è la parte ricevente sceglie se accettare oppure no, se hai dei limiti la situazione da risolvere è la tua

• Mi piace
Reactions: tincone and aa401

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
sopportare? cosa porti un peso sulle spalle che ti mette a faccia a terra? è un tuo problema?
tu sei libero di fare complimenti a chi vuoi e come vuoi, è la parte ricevente sceglie se accettare oppure no, se hai dei limiti la situazione da risolvere è la tua
Vedo che hai capito tutto dalla mia esposizione affrettata.. vuoi che te la riscriva con tutti i crismi ? :roll:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.066
19.508
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma no, era quella...... eravamo passati dal Turchino ed eravamo andati al Faiallo. Quei posti sono tutti così, anche l' Alpino e i Piani di Praglia sono tristi.
Ho un vago ricordo di un passo in valle d' Aosta ( forse era il Saint Pantleon ) che era bello, oppure la strada che porta in val Grisanche ( che non ho mai fatto in bici ), ma bisogna andare fino là. Va beh..... faccio un pisolino e poi devo fare un lavoretto sulla bici.
Va beh...sei un ciclista strano davvero...

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Pensa che sorta di ambiguità si è venuta a creare.. non puoi dire ad una bella donna che è bella e ben fatta.. ma devi-dovresti sopportare certe situazioni in nome dell... come la chiamano ? inclusione ?!
Non è che non puoi fare un complimento, è che non puoi dare per scontato che faccia piacere riceverlo.