...ehm, tradotto?ma kill è strunz s'ammoc pu o pesc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...ehm, tradotto?ma kill è strunz s'ammoc pu o pesc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma no, era quella...... eravamo passati dal Turchino ed eravamo andati al Faiallo. Quei posti sono tutti così, anche l' Alpino e i Piani di Praglia sono tristi.Forse ti confondi ... è una strada molto panoramica...

Curiosità:E così fu che l'appetito vien mangiando.. 50-60 km basteranno per fare di più del gianburrasca
Umh.. ho i miei dubbi, okay ci metto del dsl sono sicuro che qui me lo cucco
Vedi l'allegato 457522
non contento salgo ancora.. dove non trovo anima viva
Vedi l'allegato 457523
Alla fine saranno solo 72 km e circa 1100 dsl basterà?
i fichi erano miele
Vedi l'allegato 457524
bel giretto un po’ caldo alla fine ma soddisfatto al 99%. Non fosse per quel solito pilifero che random rompe le palle senza un perché.
PS: certo che andare in strada senza sentirci è una bella lotta![]()
![]()
è cretino abbocca a qualsiasi cosa...ehm, tradotto?![]()
Se montavo i Tannus come facevo a riparare la gomma auto TUBELESS con gorilla tape e lattice.. e guardacaso FUNZIONAColpa tua che sei fissato con i TL. Se montavi i Tannus non succedeva.....
Yes.. dove sta la panchina da verniciare è San Michele.Curiosità:
Prima immagine, S.Michele?
Guarda caso, ieri verso le 17 ne è arrivato uno in spiaggia....parte superiore come da te descritta, parte inferiore non proprio ma insomma....sempre con qualcosa di troppo, diciamoè cretino abbocca a qualsiasi cosa

certo che tra te e il vada vi scandalizzate un pò troppoGuarda caso, ieri verso le 17 ne è arrivato uno in spiaggia....parte superiore come da te descritta, parte inferiore non proprio ma insomma....sempre con qualcosa di troppo, diciamo![]()

Pensa che sorta di ambiguità si è venuta a creare.. non puoi dire ad una bella donna che è bella e ben fatta.. ma devi-dovresti sopportare certe situazioni in nome dell... come la chiamano ? inclusione ?!certo che tra te e il vada vi scandalizzate un pò troppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sopportare? cosa porti un peso sulle spalle che ti mette a faccia a terra? è un tuo problema?ma devi-dovresti sopportare certe situazioni in nome dell... come la chiamano ? inclusione ?!
Ho già capito che, anche lasciando la macchina ad Asti, per arrivare in quella zona c' è da rischiare la pelle.....
la gente dice lo stesso di voi ciclistiche proprio non li sopporto sti travoni maledetti. Mi fanno veramente schifo.
Vedo che hai capito tutto dalla mia esposizione affrettata.. vuoi che te la riscriva con tutti i crismi ?sopportare? cosa porti un peso sulle spalle che ti mette a faccia a terra? è un tuo problema?
tu sei libero di fare complimenti a chi vuoi e come vuoi, è la parte ricevente sceglie se accettare oppure no, se hai dei limiti la situazione da risolvere è la tua
se vuoi fai pure...Vedo che hai capito tutto dalla mia esposizione affrettata.. vuoi che te la riscriva con tutti i crismi ?![]()

Va beh...sei un ciclista strano davvero...Ma no, era quella...... eravamo passati dal Turchino ed eravamo andati al Faiallo. Quei posti sono tutti così, anche l' Alpino e i Piani di Praglia sono tristi.
Ho un vago ricordo di un passo in valle d' Aosta ( forse era il Saint Pantleon ) che era bello, oppure la strada che porta in val Grisanche ( che non ho mai fatto in bici ), ma bisogna andare fino là. Va beh..... faccio un pisolino e poi devo fare un lavoretto sulla bici.
Ma no, non mi sono scandalizzato, figurati....certo che tra te e il vada vi scandalizzate un pò troppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha solo fatto sorridere la coincidenza tra la tua battuta e quanto accaduto ieri, tutto quaVero. Che poi.... nemmeno io sono minimamente interessato al genere, ma sono del parere che se ciascuno di noi sta al proprio posto, c'è posto per tutti. Esattamente come i ciclisti su stradala gente dice lo stesso di voi ciclisti

Non è che non puoi fare un complimento, è che non puoi dare per scontato che faccia piacere riceverlo.Pensa che sorta di ambiguità si è venuta a creare.. non puoi dire ad una bella donna che è bella e ben fatta.. ma devi-dovresti sopportare certe situazioni in nome dell... come la chiamano ? inclusione ?!
Eh mmamma e che viviamo nel Bronx...Torino Pinerolo tutta ciclabile protetta....(dai travoni)Se vuoi fare strada prima non conviene affatto, meglio Piossasco o Saluzzo, Vigone..