Bryton 460

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
904
55
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Buongiorno
ieri ho acquistato il bryton 460 in sostituzione del 420
qualcuno ha problemi per scaricare gli itinerari nel dispositivo??

grazie

l'ho comprato per una amico settato e provato.

nessun problema, da app puoi editare il giro e salvarlo. anche da strava associando strava alla app di bryton.

poi da app vai su percorsi, in alto ci sono 3 pallini, "scarica su dispositivo" che deve essere acceso e collegato alla app.

poi da gps scegli il percorso e parti.

stessa procedura per qualsiasi bryton.

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.431
172
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
l'ho comprato per una amico settato e provato.

nessun problema, da app puoi editare il giro e salvarlo. anche da strava associando strava alla app di bryton.

poi da app vai su percorsi, in alto ci sono 3 pallini, "scarica su dispositivo" che deve essere acceso e collegato alla app.

poi da gps scegli il percorso e parti.

stessa procedura per qualsiasi bryton.
Stessa procedura che facevo con il 420. Qui mi dice “invio al dispositivo non riuscito - l’invio del percorso non è riuscito, si prega di riprovare più tardi”
Da ieri sto provando… adesso voglio provare di fare il primo giro e poi tento di nuovo

• Mi piace
Reactions: Pringles

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
904
55
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Stessa procedura che facevo con il 420. Qui mi dice “invio al dispositivo non riuscito - l’invio del percorso non è riuscito, si prega di riprovare più tardi”
Da ieri sto provando… adesso voglio provare di fare il primo giro e poi tento di nuovo

nella app selezioni il GPS giusto? non hai sempre il 420 in lista?

cmq è un bel GPS il 460, sottile, schermo leggibile, molti campi, possibilità di mettere anche qualche grafico di potenza, cadenza e velocità, ha le notifiche e le indicazioni per i percorsi.

batteria da 36h ottima, lo volevo prendere io perché il 750 che dura solo 10/15h.

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.431
172
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
nella app selezioni il GPS giusto? non hai sempre il 420 in lista?

cmq è un bel GPS il 460, sottile, schermo leggibile, molti campi, possibilità di mettere anche qualche grafico di potenza, cadenza e velocità, ha le notifiche e le indicazioni per i percorsi.

batteria da 36h ottima, lo volevo prendere io perché il 750 che dura solo 10/15h.
Si si eliminato dall app il 420 e ho solo il 460
Potrebbe essere che ancora non ha fatto nessuna attività?

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.431
172
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
ho un google pixel.

per fare gli aggiornamenti è sempre meglio usare IPHONE, SAMSUNG E GOOGLE.

le marche cinesi tipo HUAWEI, XIAMO, REDMI, OPPO ecc ecc hanno sempre problemi con gli aggiornanti BT.
Io ho l iphone 15 pro... e lo usavo senza problemi con il bryton 420.
Adesso attendo quello che mi arriva domani per capire meglio dove sta il problema
Grazie

• Mi piace
Reactions: Pringles

Fox Marco

Novellino
24 Gennaio 2024
10
3
53
Crevalcore
Visita sito
Bici
Cube nuroad peo
Buonasera.
Volevo acquistare il bryton 420, ho notato sul sito bryton che e' uscito a marzo del 2024 il bryton 460.
Viene pubblicizzato come l'evoluzione del 420. Guardando sul sito della bryton il 460 ha qualcosa in meno(si può avere solo un profilo bici) però ha le informazioni di svolta sui percorsi caricati di più facile comprensione e la funzione climb sempre sui percorsi pianificati
Volevo chiedere a chi possiede il 460 come si sta trovando nell'uso ciclistico e se per caso avesse anche posseduto il 420 se reputa il 460 migliore.
Grazie in anticipo a chi mi potrà dare informazioni

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.431
172
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
Avuti entrambi… ho fatto il passaggio al 460 solo per il display più grande. Di tutte le caratteristiche che ha, ne sfrutto solo il 10% e quindi personalmente li considero uguali
ho avuto dei problemi all’inizio per il caricamento dei percorsi, tramite assistenza abbiamo scoperto che il problema era nel caricamento della cartina della mia zona da parte di bryton. Una volta aggiornata la cartina, ho caricato i percorsi senza problemi

Fox Marco

Novellino
24 Gennaio 2024
10
3
53
Crevalcore
Visita sito
Bici
Cube nuroad peo
Ti chiedevo, visto che hai avuto entrambi, se il 460 nelle indicazioni di svolta migliorate vale la differenza pubblicizzata oppure tu non hai visto una sostanziale differenza tra il 420 ed il 460. Da quello che intuisco nel 420 si vede solo il tracciato da seguire mentre nel 460 sembra che facciano vedere in modo stilizzato l'incrocio e quindi la direzione da prendere sia più facilitata. Poi sono d'accordo con te che i dati registrati dai 2 sono gli stessi.Grazie della risposta

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.431
172
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
Ti chiedevo, visto che hai avuto entrambi, se il 460 nelle indicazioni di svolta migliorate vale la differenza pubblicizzata oppure tu non hai visto una sostanziale differenza tra il 420 ed il 460. Da quello che intuisco nel 420 si vede solo il tracciato da seguire mentre nel 460 sembra che facciano vedere in modo stilizzato l'incrocio e quindi la direzione da prendere sia più facilitata. Poi sono d'accordo con te che i dati registrati dai 2 sono gli stessi.Grazie della risposta
Purtroppo nel 420 no ho mai seguito un percorso, non posso aiutarti per questo

Billo72

Novellino
12 Febbraio 2025
3
0
Alessandria
Visita sito
Bici
Scott Aspect
Grazie mille comunque per le risposte
Uso da due settimane il Bryton rider 460 . Non ho esperienza con altri ciclocomputer con Gps perchè prima usavo i più semplici computer da bici e lo smartphone come navigatore all'occorrenza. Posso dire di trovarmi molto bene, come visibilità del display è eccezionale, il navigatore aiuta con i preavvisi di svolta e i dettagli di svolta con il nome delle vie . Ho testato la precisione del gps paragonandolo con le app di navigazione del mio smartphone Samsung A52s e le differenze sono nell'ordine di qualche metro su distanze di 20 - 30 km. Ottima la ricezione del segnale gps e la funzione climb challenge aiuta nelle salite poco conosciute, su percorsi precaricati. E' anche completo circa la connettività con sensori e luci radar. Nuovo, sotto i 100 euro mi pare ottimo come rapporto qualità prezzo.

Fox Marco

Novellino
24 Gennaio 2024
10
3
53
Crevalcore
Visita sito
Bici
Cube nuroad peo
Uso da due settimane il Bryton rider 460 . Non ho esperienza con altri ciclocomputer con Gps perchè prima usavo i più semplici computer da bici e lo smartphone come navigatore all'occorrenza. Posso dire di trovarmi molto bene, come visibilità del display è eccezionale, il navigatore aiuta con i preavvisi di svolta e i dettagli di svolta con il nome delle vie . Ho testato la precisione del gps paragonandolo con le app di navigazione del mio smartphone Samsung A52s e le differenze sono nell'ordine di qualche metro su distanze di 20 - 30 km. Ottima la ricezione del segnale gps e la funzione climb challenge aiuta nelle salite poco conosciute, su percorsi precaricati. E' anche completo circa la connettività con sensori e luci radar. Nuovo, sotto i 100 euro mi pare ottimo come rapporto qualità prezzo.
Grazie mille delle informazioni. Non sono ancora riuscito ad andare ad acquistarlo ma mi sembra, anche dalle testimonianze, uno dei migliori come rapporto qualità prezzo