Andava notato anche altro.. ma che vuoi, la lingua batte dove il dente duoleCerto che, se non l'ha notata nessuno, non doveva essere tutto sto granché![]()
Andava notato anche altro.. ma che vuoi, la lingua batte dove il dente duoleCerto che, se non l'ha notata nessuno, non doveva essere tutto sto granché![]()
E' di oggi :Capisco. Permettimi di dire che autogiro ed elicottero sono due macchine completamente differenti: se in elicottero ti pianta il motore hai pochi secondi e ti serve molto culo per metterlo in auto rotazione e salvare la pelle e non è semplicissimo farlo. L'autogiro è perennemente in auto rotazione, se pianta il motore m semplicemente scendi e ti basta un campo di dimensioni veramente minime per poggiare le ruote.
i don't understand italian you only wasted your time typingSo diego ti spiego
Allora:: in quella foto c'erano almeno 5 femmine (di cui una tra l'altro ha ben visto che scattavo la foto tant'è che mi guardava) ma era leggermente coperta da una che dava di spalle e si vedeva il viso in modo chiaro e il resto a tratti, quella di spalle si vedeva poco perchè in controluce e una davanti a lei si vedevan le gambe, al centro destra ve ne erano altre 2 ma la prima quella più in vista copriva il volto dell'altra.. mentre della prima si vedeva parecchio.
Come ho già scritto.. pochi instanti prima la visuale era ancora maggiore (parlo sempre di femmine) e pensando al casino e a tutto quel carnaio che qualche anno fa avrebbero sicuramente scombussolato gli ormoni.. mi è venuta in mente la dichiarazione di @FlavioB e ho scattato quella foto al volo per far capire appunto quanta carne al fuoco.
Da qui chissà come.. hai preso una tangente che centrava proprio na mazza, criticando la foto e le mie attitudini (!?) e tutto il resto a seguire.. ho tentato di spiegarti ma NON c'è stato verso.. oramai eri alla deriva e nemmeno l'intervento dell'interessato (che per mia fortuna ha colto il nesso) ti ha fatto desistere dalla tua chiara e assurda deriva.
Magari.. avresti potuto chiedere:
golias.. ma che ci vuoi dire con questa razzo di foto del menga ?
Questa era la possibile alternativa alla tua deriva.
Ti è chiaro o devo scrivertelo a caratteri cubitali![]()
Incrociamo le ditaRagazza risvegliata dal coma, speriamo sia un buon segno https://www.google.com/amp/s/amp.tr...venzione-incidenti-lavoro-23-agosto-2024.html
se evitavi, facevi proprio un miracolo e invece devi sempre strafareSo diego ti spiego![]()







ma quali femmine che si vedono solo delle teste di spalleAllora:: in quella foto c'erano almeno 5 femmine
si l'ho notata molto carina e capita anche a me ho sempre pensato mio pensiero personale che chi anche a km di distanza si mettere a guardare uno che fotografa ha qualcosa da nascondere(di cui una tra l'altro ha ben visto che scattavo la foto tant'è che mi guardava)
da uno? erano tutti di spalle e ci risiamo ma sei cieco mc fly?ma era leggermente coperta da una che dava di spalle








recensione non critica ed è stata negativacriticando la foto
ma chi ti conosce manco so come ti chiamie le mie attitudini (!?)
deriva? io so affondato e annegato 4 anni fa da qual momento non sono più stato lo stessoe tutto il resto a seguire.. ho tentato di spiegarti ma NON c'è stato verso.. oramai eri alla deriva e nemmeno l'intervento dell'interessato (che per mia fortuna ha colto il nesso) ti ha fatto desistere dalla tua chiara e assurda deriva.
no.... la fotografia non va spiegata deve trasmettere qualcosa negativa o positiva, se @FlavioB si faceva uno scania suo non avrei manco notato se non il signore con la camicia a destra tutto il resto era inguardabile a prima vista d'occhioMagari.. avresti potuto chiedere:
golias.. ma che ci vuoi dire con questa razzo di foto del menga ?
e secondo te sto nella tua testa cosa avrei dovuto scrivere o pensare per gratificarti?Questa era la possibile alternativa alla tua deriva.
detto tra noi me ne pass manc pa capocchiaTi è chiaro o devo scrivertelo a caratteri cubitali![]()




















...teste femminili su spalle femminili....ma quali femmine che si vedono solo delle teste di spalle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma che ne so pensavo fosse a una festa di paese...teste femminili su spalle femminili....![]()

ma dove vai mo viene il meglio golias fa un altro capitoloS'è fatta una certa, vado a pedalare










Appuntoma dove vai mo viene il meglio golias fa un altro capitolo![]()
Ho visto. Per l'appunto, un atterraggio di emergenza. Come si vede dalle immagini si è poggiato a velocità ridottissima all'acqua in spazio piccolissimo, non ci fossero stati i bagnanti sarebbe atterrato sul bagnasciuga in modo perfetto.E' di oggi :
![]()
Minturno, piccolo velivolo finisce in mare tra i bagnanti - Italia - Ansa.it
Attimi di spavento, ma nessun ferito (ANSA)www.ansa.it
Sarebbe interessante capire come mai si è trovato costretto all’atterraggioHo visto. Per l'appunto, un atterraggio di emergenza. Come si vede dalle immagini si è poggiato a velocità ridottissima all'acqua in spazio piccolissimo, non ci fossero stati i bagnanti sarebbe atterrato sul bagnasciuga in modo perfetto.
Ovviamente, per non colpire le persone, ha correttamente scelto di adagiarsi sul mare.
L'unico lato negativo di queste macchine è il consumo lievemente maggiore rispetto ad un aereo, la minore velocità di crociera e, chiaramente una minore efficienza di planata.
chiamalo e vedi cosa ti diceSarebbe interessante capire come mai si è trovato costretto all’atterraggio

Quando uscirà l'indagine ENAV si sapranno i dettagliSarebbe interessante capire come mai si è trovato costretto all’atterraggio
Tu dici?se evitavi, facevi proprio un miracolo e invece devi sempre strafare
non lo so sai com'è uno tentaTu dici?













Ma fatelò adossnon lo so sai com'è uno tenta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque senti non cambiando discorso quando hai intenzione di fare una nuova sessione foto di bellezze al mercatino di natale possibilmente di spalle sai una buona profondità di campo....![]()
tu sei interessato ad approfondire non io... comunque lo trovi su facebook pagina ufficiale "togliete i dubbi a golias"Dammi il numero![]()








