adesso ti dirò una cosa che potrebbe sconvolgerti.... e solo se sei partenopeo sai cos'è e come si fa...Ma fatelò adoss![]()
da ieri la foto è stato solo un aggancio ma ti sto pariando addosso da oggi

adesso ti dirò una cosa che potrebbe sconvolgerti.... e solo se sei partenopeo sai cos'è e come si fa...Ma fatelò adoss![]()

Hai vogliaadesso ti dirò una cosa che potrebbe sconvolgerti....
si certo ora dirai che lo sapevi che anche tu sei stato al gioco bla bla blaHai voglia![]()
Dove hai preso la maglia che li denuncio?Dopo circa due mesi, oggi sono tornato allo sterrato, mi mancavano queste uscite, ma ero troppo preso dalla nuova biciVedi l'allegato 459389

si certo ora dirai che lo sapevi che anche tu sei stato al gioco bla bla bla

Girava un sito qualche anno fa dove trovavi queltipo di magliette.. ce n'è più di uno qui che ci è cascato.. sottoscritto compresoDove hai preso la maglia che li denuncio?![]()

Vorrei chiarire che io la battuta l' avevo fatta un po' scherzando, almeno su questo possiamo giocare un po' no ? Lo so che l' autogiro porta a grandi passioni, io volare l'ho visto solo sull'Alpe d'Huez.Ho visto. Per l'appunto, un atterraggio di emergenza. Come si vede dalle immagini si è poggiato a velocità ridottissima all'acqua in spazio piccolissimo, non ci fossero stati i bagnanti sarebbe atterrato sul bagnasciuga in modo perfetto.
Ovviamente, per non colpire le persone, ha correttamente scelto di adagiarsi sul mare.
L'unico lato negativo di queste macchine è il consumo lievemente maggiore rispetto ad un aereo, la minore velocità di crociera e, chiaramente una minore efficienza di planata.
Quella maglia la voglioDopo circa due mesi, oggi sono tornato allo sterrato, mi mancavano queste uscite, ma ero troppo preso dalla nuova biciVedi l'allegato 459389
Comunque persino io che sono infinitamente polemico non ne posso più della storia della foto.si certo ora dirai che lo sapevi che anche tu sei stato al gioco bla bla bla
Infatti, figaQuella maglia la voglio
guarda che lo stavo a pariare addosso tradotto lo stavo prendendo in giro ma siccome doveva riuscire bene la cosa dovevo essere il più "serio" possibile, già sapevo che avrebbe reagito in quel modo nello scrivere perchè da anni più o meno "conosci" una persona, ma l'ho fatto perchè so il mio grado di confidenza con lui e il suo verso di me, altrimenti fosse stato qualcun altro avrei bypassato, ma dato che mi ha passato l'assist essendo io appassionato di fotografia ho pensato ora lo faccio, ma se dovesse capitare un altro volta no perchè come si dice lo scherzo è bello quando dura poco e poi adesso sarebbe preparato...Comunque persino io che sono infinitamente polemico non ne posso più della storia della foto.

Non so se producono ancora questo modello,io l'ho acquistata tre anni fa, ne ho viste alcune nel loro spaccio aziendale quando ci sono andato a luglio ma, non so dirti le taglie.Quella maglia la voglio
Azz! Le mie Vittoria hanno praticamente gli stessi km ma, sono ancora in ottimo stato (schiumeggi di lattice a parte), questa la posterioreE dopo 3589 km la Next da 24 mm è arrivata alla fine....... rimonto il lithion2 che avevo tolto seminuovo.
Oltre ad essere troppo deboli come carcassa queste gomme non durano abbastanza. Scorrevoli ? Mah...... io non ho sentito nessun miglioramento.
Vedi l'allegato 459415
Ho dato un'occhiata al sito, molto simpatiche, piuttosto care, la qualità com'è?Non so se producono ancora questo modello,io l'ho acquistata tre anni fa, ne ho viste alcune nel loro spaccio aziendale quando ci sono andato a luglio ma, non so dirti le taglie.
Prova a vedere la sezione outlet del loro sito, dove hanno le collezioni vecchie, se trovi qualcosa di interessante.
Comunque sono molto disponibili, quando ci sono andato a luglio cercavo un modello, che non era disponibile al momento nella mia taglia e colore, si sono offerti di metterlo in produzione e sarebbe stato pronto in quattro giorni lavorativi, purtroppo dopo due io dovevo ripartire...
SLOPLINE - Abbigliamento sportivo personalizzato
Il negozio online dove acquistare abbigliamento personalizzato per ciclismo, running, skating, triathlon, mare e tempo libero, con 100% tessuto italiano e di design.www.slopline.it
Girava un sito qualche anno fa dove trovavi queltipo di magliette.. ce n'è più di uno qui che ci è cascato.. sottoscritto compreso![]()
Quella maglia la voglio
Infatti, figa![]()

Se le gonfio a 6 come indicato dalla Casa buco per pizzicatura al primo taglio stradale, crepa, buca...... a 7 si riducono così..... la gomma ha ancora un po' di battistrada ma hanno ceduto le tele secondo me ed è sboffata.Azz! Le mie Vittoria hanno praticamente gli stessi km ma, sono ancora in ottimo stato (schiumeggi di lattice a parte), questa la posteriore
Vedi l'allegato 459416
Ma a che pressione gonfi?
Ste gomme non durano nulla. Vista così sembra una che è rimasta montata e ferma per un annoE dopo 3589 km la Next da 24 mm è arrivata alla fine....... rimonto il lithion2 che avevo tolto seminuovo.
Oltre ad essere troppo deboli come carcassa queste gomme non durano abbastanza. Scorrevoli ? Mah...... io non ho sentito nessun miglioramento.
Vedi l'allegato 459415