Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vabbè, qui è già tanto se non trovo una pantegana o una nutria. Che due palle...
sono cambiati i tempi ormai pensano piu al cellulare che ad avere amicizie con benefici
assurdo quello che vedo girando nelle videochat sembra proprio diventata la normalità il virtuale

• Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Prego astenersi ramanzine mi sto già rimproverando da solo
ma no dai capita a me con la mtb si è aperta 2 volte quest anno ma porto sempre due falsa maglia perche sono piuttosto ansioso su certe cose
non ti dico cosa portavo dietro in bdc prima dei tannus tanto che l ultima volta forai 3 volte e alla terza anche taglio copertone

• Mi piace
Reactions: aa401

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Vi ho lasciati tutti senza parole, vedo.... :==
sai cos'è che se andiamo in bici da anni almeno una volta è capitato a ciascuno di noi quindi si al momento si è solidali, ma poi nulla di nuovo dovevi fare di meglio sarai più fortunato la prossima volta :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

poi sei anche un pessimo mediatore hai trasformato un giorno in un deserto senza contenziosi :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

• Haha
Reactions: aa401

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
sai cos'è che se andiamo in bici da anni almeno una volta è capitato a ciascuno di noi quindi si al momento si è solidali, ma poi nulla di nuovo dovevi fare di meglio sarai più fortunato la prossima volta :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

è poi sei anche un pessimo mediatore hai trasformato un giorno in un deserto senza contenziosi :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Eh no, ho mediato bene :cool:

• Haha
Reactions: bikernat

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici