sono cambiati i tempi ormai pensano piu al cellulare che ad avere amicizie con beneficiVabbè, qui è già tanto se non trovo una pantegana o una nutria. Che due palle...
assurdo quello che vedo girando nelle videochat sembra proprio diventata la normalità il virtuale














