Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

• Creatore Discussione Deleted member 2182
  • Data di inizio
  • Watchers 43

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.760
28.341
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non mi ricordo neanche l'anno :oold:ma sicuramente la prima (foto ancora cartacee ...).
Qui dentro (nel forum) già si bullizzavano i neopartecipanti incutendogli il massimo terrore.
Quindi ero partito come per una spedizione sull'Annapurna, altro che borse.
Mi vergogno ancora adesso
cioè, l'hai fatta in quelle condizioni? :shock:
respect :friends:

• Haha
Reactions: Fill and Tapinaz
D

Deleted member 2182

Guest
Non mi ricordo neanche l'anno :oold:ma sicuramente la prima (foto ancora cartacee ...).
Qui dentro (nel forum) già si bullizzavano i neopartecipanti incutendogli il massimo terrore.

cioè, l'hai fatta in quelle condizioni? :shock:
respect :friends:

Beh, ma in quegli anni non era così infrequente vedere gente con lo zainetto.
Ricordo ancora i report di alcuni forumendoli storici che non scrivono più, sarà stato il 2006/7 e io rubavo con gli occhi ogni immagine in vista di una futura partecipazione .. e l'attrezzatura era molto meno WT-style di ora

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.760
28.341
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Beh, ma in quegli anni non era così infrequente vedere gente con lo zainetto.
Ricordo ancora i report di alcuni forumendoli storici che non scrivono più, sarà stato il 2006/7 e io rubavo con gli occhi ogni immagine in vista di una futura partecipazione .. e l'attrezzatura era molto meno WT-style di ora
con lo zaino ce ne sono ancora molti...
ricordo con divertimento un mio socio che, bravo lui, solitamente riesce a competere per il podio di categoria, abituato a partire nella prima griglia, si è ritrovato in mezzo a noi, nella griglia unica, con gente con i sandali, lo zaino, ecc...era disperato..." ma dove sono capitato?" :mrgreen:

D

Deleted member 2182

Guest
ricordo con divertimento un mio socio che, bravo lui, solitamente riesce a competere per il podio di categoria, abituato a partire nella prima griglia, si è ritrovato in mezzo a noi, nella griglia unica, con gente con i sandali, lo zaino, ecc...era disperato..." ma dove sono capitato?" :mrgreen:
Alla mia prima edizione mi è presa una sincope a vedere l'accoppiata Lighweight Oebermayer e parafanghi metallici.
Nonostante sia pure io un suddito dell'Impero Austroungarico, quello è stato l'unico momento in cui mi sono sentito più affine al buon gusto italico :mrgreen:

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.457
1.137
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Scusate ma invece dello zainetto non e' meglio una borsetta che si attacca al tubo del sellino, come questa:
questa e' piuttosto grande, ma ce ne sono anche piu' piccole
Io ne ho una, ha 20anni ed e' fighissima x i giri lunghi dove porto piu' roba.
Giri con meno roba: borraccia + finta borraccia (per attrezzi, camere d'aria, ecc'), entrambe sul telaio, borsetta sottosella piccola x giacchetta antivento, nelle tasche gel banana telefono

1725011288971.png

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Dalla disparità di equipaggiamento dei due soggetti che dominano il campo di ripresa viene da pensare che o sia scemo l'uno o sia scemo l'altro... :))):

D

Deleted member 2182

Guest
Scusate ma invece dello zainetto non e' meglio una borsetta che si attacca al tubo del sellino, come questa:
questa e' piuttosto grande, ma ce ne sono anche piu' piccole
Io ne ho una, ha 20anni ed e' fighissima x i giri lunghi dove porto piu' roba.
Giri con meno roba: borraccia + finta borraccia (per attrezzi, camere d'aria, ecc'), entrambe sul telaio, borsetta sottosella piccola x giacchetta antivento, nelle tasche gel banana telefono

Vedi l'allegato 459984
Immagine 2024-08-30 115617.jpg

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.760
28.341
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sempre stato così...come è sempre così nelle manifestazioni cronometrate sa Datasport...
poi l'organizzatore sceglie, non so con che criterio, se noleggiarlo al partecipante o darlo gratuitamente (usa e getta).
qui alla restituzione del numero (chip) ti restituiscono la cauzione 10 euro o il cappellino, a scelta...
a Feltre usa e getta

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.926
19.313
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io alcune Granfondo di alta montagna le ho sempre fatte con lo zainetto come per tutti i miei giri in alta montagna...intanto per me l'ultimo pensiero con 4- 5000 mt di dislivello era la classifica.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.760
28.341
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io alcune Granfondo di alta montagna le ho sempre fatte con lo zainetto come per tutti i miei giri in alta montagna...intanto per me l'ultimo pensiero con 4- 5000 mt di dislivello era la classifica.
ok, indipendentemente dalla classifica, io lo zaino non lo metterei a prescindere...in alcuni frangenti sono insofferente alla maglietta, figuriamoci ad avere lo zaino sulle spalle :yoga:
ma, ben inteso, è una cosa mia...

Ultima modifica:

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.457
1.137
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Io lo zaino in bici lo usano da bambino x andare a scuola e mi ricordo era una tortura invernale. Anche con clima polare, zaino minimo, distanza minima, sudavo all'infinito.
Ora anche i 6km casa-lavoro, piuttosto che zaino dietro preferisco cestino dietro (o davanti) tipo casalinga che fa la spesa.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz