Senza tanti filtri ti dico che la zona cannotto-attacco manubrio è obbrobriosa e non so se è perché esiste un attacco manubrio apposito che si raccorda con gli spessori ma che non hanno montato; se così fosse, dovresti considerare l’acquisto dell’attacco manubrio apposito. Detto questo, come dico spesso, eviterei bici che hanno componenti proprietari perché poi ti vincolano molto nella possibilità di regolazione e nella spesa che devi affrontare1850€ Cannondale super six evo che dite? Trasmissione e freni 105 anno 2023 da un negoziante
Sono indeciso tra questa o la Canyon…..
Vedi l'allegato 461717
Con me prendi male....pedalo ancora su BDC rim brake!Non so perché ma mi sono innamorato di quella Canyon a prima vista, il problema però è che non ho centri assistenza nella mia regione xD. Vabbè poco importa tanto le manutenzioni alla MTB le facevo io. Più o meno saranno le stesse cose da fare no? Spurgo freni, lubrificazione trasmissione ecc

Si colpa miaMa non siete leggerissimamente fuori tema?![]()
Infatti non me la faccio scappare....a breve sarò ufficialmente dei vostri.a 2000 il TCR con ruotine in carbonio e il 105 è un bel prendere.
Comunque a 1500 +/- 10% un carbonio magari vecchia serie con 105 meccanico si trova specie con il freddo alle porte. Poi ci saranno i compromessi
senti l'esperto Coverstem...ciao a tutti, sto cercando una TCR pro dal 2020 in poi e vorrei capire se si può installare un manubrio integrato con forcella d-shape o solo un manubrio stem+manubrio
grazie
Ma la nuova ha sezione a Dcerto sia nuova che vecchia, la sezione è tonda sull'integrato.
Monta uguale senza poblemi, se ci fai caso factor usa integrati black ink tondi su forcella a DMa la nuova ha sezione a D
Mi dici il marchio che non riesco ad aprire il link? Ha flare quel manubrio?Monta uguale senza poblemi, se ci fai caso factor usa integrati black ink tondi su forcella a D
A me si apre passando da FB comunque è questo, sul mio Youtube trovi il montaggio.Mi dici il marchio che non riesco ad aprire il link? Ha flare quel manubrio?
Sulla mia non avevano l'attacco manubrio che permetteva di installare il porta computer fornito nel kit telaio SL. Ho quindi utilizzato il supporto fornito da Garmin (come avevo sulla vecchia bici) e con luce attaccata sotto e 530 sopra non ho - e non ho avuto - problemi. La staffa Garmin dà un tocco vintage che si può ancora accettare (solo perché funzionale)Voi vi trovate bene con il supporto garmin originale giant? a me continua ad allentarsi... ieri sera è stato un dramma scendere al buio dalle colline, ogni piccola buca dovevo raddrizzarlo, vero che c'era anche il peso della luce ma capita anche con solo il 530. oltretutto mi confermate che non c'è modo di serrarlo in lunghezza?
Sì anche il mio tende a scendere e ho già tirato una volta la brugola. Cosa significa serrarlo in lunghezza?Voi vi trovate bene con il supporto garmin originale giant? a me continua ad allentarsi... ieri sera è stato un dramma scendere al buio dalle colline, ogni piccola buca dovevo raddrizzarlo, vero che c'era anche il peso della luce ma capita anche con solo il 530. oltretutto mi confermate che non c'è modo di serrarlo in lunghezza?
per me la più bella resta questaColorazione Mercury fotografata all'IBF....molto bello il colore, probabilmente quello che preferisco tra quelli visti fino ad ora.
Vedi l'allegato 462044

il supporto si può anche allungare e accorciare (io non me ne ero accorto subito), ma non ho trovato modo di tenerlo ad una lunghezza fissa. perché nel momento in cui si piega, per gravità, si allunga anche. la brugola l'ho tirata svariate volte, infatti ho paura che mi rimanga in mano tutto prima o dopo...Sì anche il mio tende a scendere e ho già tirato una volta la brugola. Cosa significa serrarlo in lunghezza?