Io fossi Cunego quest'anno al Tour ci vado, rischia di vincere a mani basse.
bhe ragazzi. ci sono anche calciatori tennisti..... maratoneti............ ma se la prendono tutti con i ciclisti...... e come rubare le caramelle ad un bambino............ o sparare sulla croce rossa.......... o trovare un ciclista dopato in mezzo al gruppo......
il problema e che e tutto un business........tutto gira intorno al dio denaro.....
e quelli che oggi fanno i moralizzatori sono i peccatori di ieri........
o si danno tutti una regolata........ oppure legalizziamo tutto..... tutti le stesse porcherie........ tutti al massimo e solo cosi si vdra chi ne avra un pelo di + degli altri.......... tanto chi vince una gara e il primo dei non beccati.......
facciamo diventare tutto il nostro sport un beneamato carrozzone del circo......finirò di guardarlo e emozionarmi... ma se mi guardo indietro e guardo certe prestazioni... a freddo. in ogni istante![]()
![]()
![]()
resto perplesso di come possano andare cosi forte
ah ah ah ah.... di certo vince il tour... bella battuta....
guardate che l'unico giro che ha vinto lo ha portato a casa tradendo il proprio capitano, cosa che non capita spesso...
prima o poi beccheranno anche lui....
tempo al tempo..
per me il tour lo vince un comprimario.... hanno fatto fuori i più forti.. Basso-Ulrich-Landis-ValVerde....
...no Basso, no Ullrich, no Valverde...ma chi lo corre il Tour quest'anno?!
ma no dai, non dire così.... a me piace Simoni, ma non penso che l'abbia "tradito": hanno attaccato io due, ed è andata meglio a cunego, punto.
Mancano ancora 2 mesi, sai quanti ne fermeranno nel frattempo...
:rosik:Il tour di quest'anno sarà molto spettacolare..... talmente spettacolare che mi ritorna in mente quello che mi disse un collega l'altro anno
"Mah, penso che alla fine vincerà Pereiro.... ma la domanda da fare è un'altra..."
"Cioe?"
"Chi ca**o è 'sto Pereiro!?!"
io non parteggio per Simoni, ma lui era il capitano e il gregario era Cunego. Doveva correre per il Gilberto e non lo ha fatto, facendo di testa sua, appoggiato solo da Martinelli.
Io spero non vinca giro e menchemeno il tour. Come ciclista non mi piace.
Il principino.. tutti sudano per arrivare in alto e lui baipassa e diventa subito capitano...
mah...
PS: sicuramente è un bravo ragazzo, dal punto di vista umano, non ci piove. Ciclisticamente parlando per me è ZERO.

Non penso che sia andata come dici. Difficile che abbia fatto di testa sua.
Probabilmente c'erano indicazioni che se era più in forma di Simoni aveva carta bianca per vincere, altrimenti rischiavano di non vincere neanche con Simoni.
Anche lui già "pinzato"...Per ematocrito fuori soglia, ma già pinzato.Speriamo che lo vinca Sastre il Tour... se lo merita... é un bravoragazzo...a me piace molto Sastre... speriamo che non becchino Sastre...
altrimenti speriamo che vinca Schleck... a me piace molto Schleck... speriamo che non becchino Schleck...
allora speriamo che vinca Riccó... a me piace Riccó... e se beccano anche lui?
...
ci si perde il contoAnche lui già "pinzato"...Per ematocrito fuori soglia, ma già pinzato.