Operacion Puerto

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Il tour di quest'anno sarà molto spettacolare..... talmente spettacolare che mi ritorna in mente quello che mi disse un collega l'altro anno

"Mah, penso che alla fine vincerà Pereiro.... ma la domanda da fare è un'altra..."
"Cioe?"
"Chi ca**o è 'sto Pereiro!?!"

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
905
15
66
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Caisse d'Epargne to investigate its Puerto suspects
Following last week's reports in the Italian press that Caisse d'Epargne leader Alejandro Valverde was implicated in the Operación Puerto doping affair, the Spanish team is to investigate the allegations after pressure from its title sponsor. According to L'Equipe, Caisse d'Epargne, a large French financial organisation, is supposedly concerned about its image and has warned team manager José-Miguel Echávarri that the current sponsorship contract, scheduled to end in 2010, may be in called into question.

In addition to Valverde, team riders Ruben Plaza and Constantino Zaballa have also been listed as Puerto suspects and both were removed from Caisse d'Epargne's Giro d'Italia line-up to comply with the wishes of race organisers RCS Sport. However, all three recently participated in the Clásica Internacional a Alcobendas in Spain where Valverde won the final stage time trial and Plaza finished fourth overall.

The team has yet to release an official statement on the matter.

cioè La squadra rilascierà a breve un comunicato.

da http://www.cyclingnews.com/news.php?id=news/2007/may07/may15news

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
bhe ragazzi. ci sono anche calciatori tennisti..... maratoneti............ ma se la prendono tutti con i ciclisti...... e come rubare le caramelle ad un bambino............ o sparare sulla croce rossa.......... o trovare un ciclista dopato in mezzo al gruppo......
il problema e che e tutto un business........tutto gira intorno al dio denaro.....
e quelli che oggi fanno i moralizzatori sono i peccatori di ieri........
o si danno tutti una regolata........ oppure legalizziamo tutto..... tutti le stesse porcherie........ tutti al massimo e solo cosi si vdra chi ne avra un pelo di + degli altri.......... tanto chi vince una gara e il primo dei non beccati.......
facciamo diventare tutto il nostro sport un beneamato carrozzone del circo......finirò di guardarlo e emozionarmi... ma se mi guardo indietro e guardo certe prestazioni... a freddo. in ogni istante ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
resto perplesso di come possano andare cosi forte

concordo di tutti i nomi guardacaso ne escono solo di ciclisti!!
Ora arriva anche Valverde

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Io fossi Cunego quest'anno al Tour ci vado, rischia di vincere a mani basse.

ah ah ah ah.... di certo vince il tour... bella battuta....

guardate che l'unico giro che ha vinto lo ha portato a casa tradendo il proprio capitano, cosa che non capita spesso...

prima o poi beccheranno anche lui....

tempo al tempo..

per me il tour lo vince un comprimario.... hanno fatto fuori i più forti.. Basso-Ulrich-Landis-ValVerde....

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
ah ah ah ah.... di certo vince il tour... bella battuta....

guardate che l'unico giro che ha vinto lo ha portato a casa tradendo il proprio capitano, cosa che non capita spesso...

prima o poi beccheranno anche lui....

tempo al tempo..

per me il tour lo vince un comprimario.... hanno fatto fuori i più forti.. Basso-Ulrich-Landis-ValVerde....

ma no dai, non dire così.... a me piace Simoni, ma non penso che l'abbia "tradito": hanno attaccato io due, ed è andata meglio a cunego, punto.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
ma no dai, non dire così.... a me piace Simoni, ma non penso che l'abbia "tradito": hanno attaccato io due, ed è andata meglio a cunego, punto.

io non parteggio per Simoni, ma lui era il capitano e il gregario era Cunego. Doveva correre per il Gilberto e non lo ha fatto, facendo di testa sua, appoggiato solo da Martinelli.

Io spero non vinca giro e menchemeno il tour. Come ciclista non mi piace.

Il principino.. tutti sudano per arrivare in alto e lui baipassa e diventa subito capitano...

mah...

PS: sicuramente è un bravo ragazzo, dal punto di vista umano, non ci piove. Ciclisticamente parlando per me è ZERO.

contax

Apprendista Velocista
io non parteggio per Simoni, ma lui era il capitano e il gregario era Cunego. Doveva correre per il Gilberto e non lo ha fatto, facendo di testa sua, appoggiato solo da Martinelli.

Io spero non vinca giro e menchemeno il tour. Come ciclista non mi piace.

Il principino.. tutti sudano per arrivare in alto e lui baipassa e diventa subito capitano...

mah...

PS: sicuramente è un bravo ragazzo, dal punto di vista umano, non ci piove. Ciclisticamente parlando per me è ZERO.

Non penso che sia andata come dici. Difficile che abbia fatto di testa sua.
Probabilmente c'erano indicazioni che se era più in forma di Simoni aveva carta bianca per vincere, altrimenti rischiavano di non vincere neanche con Simoni.

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Speriamo che lo vinca Sastre il Tour... se lo merita... é un bravoragazzo...a me piace molto Sastre... speriamo che non becchino Sastre...
altrimenti speriamo che vinca Schleck... a me piace molto Schleck... speriamo che non becchino Schleck...
allora speriamo che vinca Riccó... a me piace Riccó... e se beccano anche lui?
allora speriamo che vinca Brajcovic... mi piace... una promessa... un volto nuovo... ma magari beccano anche lui... e allora Cunego e sennó Simoni dai va bene anche Simoni... al limite, no? Lo beccano? L'hanno giá beccato?! Giusto. Allora DiLuca? Anche lui? ma uno ce ne sará uno??? Unoooooooooooo? Mi chiedo... sono stanco... scusate... il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, vil mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, Fuentes,il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, Puerto, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca...;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Non penso che sia andata come dici. Difficile che abbia fatto di testa sua.
Probabilmente c'erano indicazioni che se era più in forma di Simoni aveva carta bianca per vincere, altrimenti rischiavano di non vincere neanche con Simoni.

se hai seguito quell'anno il giro non puoi parlare così, a meno che tu non abbia seguito il tutto con il prosciutto sugli occhi.... eddai...

Simoni è arrivato 3° a 3 secondi da Honchar e a 2' 02" dal Principino.... e a quel punto con poche motivazioni..

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Speriamo che lo vinca Sastre il Tour... se lo merita... é un bravoragazzo...a me piace molto Sastre... speriamo che non becchino Sastre...
altrimenti speriamo che vinca Schleck... a me piace molto Schleck... speriamo che non becchino Schleck...
allora speriamo che vinca Riccó... a me piace Riccó... e se beccano anche lui?
...
Anche lui già "pinzato"...Per ematocrito fuori soglia, ma già pinzato.