Forza Nicola

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Questa mattina lo trasferiscono a Negrar, credo che sia un reparto per la sola fisioterapia, comunque quando avrò delle nuove ve lo farò sapere.

Si lo so infatti a Negrar c'è un ottimo centro riabilitativo fisioterapico.
Sono contento per Nicola, lo stare in un altro ambiente, soprattutto in un reparto che non si chiama Terapia Intensiva ma Centro di Riabilitazione gli farà subito bene, soprattutto a livello psicologico.
o-o
Vai Nicola, ora comincia la salita dura, stringi i denti, tutti noi siamo lì con te in gruppone, pronti a vederti alzare le braccia all'arrivo sul GPM!!!
:ola:

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
1
63
Verona
Visita sito
Bici
Poche
Daje Nicola Daje continua con questa grinta!!! vogliamo rivederti TUTTI così!!!!!!!!

nicolats2.jpg

NATURALMENTE "DIEGO16" SE VUOI LA FOTO LA TOLGO BASTA CHE TU LO DICA

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Azz....ho letto ora ci ho che è capitato...tieni duro NICOLA....tutto passa....metticela tutta e guarda avanti con la massima fiducia...
Ti manda un salutone anche tutto il team di Cicli Santoni....
FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Gio89 come lo hai sentito moralmente?
Ma, ovvio che non era contento però non mi sembrava giù del tutto, forse perchè me lo aspettavo messo peggio. Ma solo il fatto che mi abbia chiamato lui al telefono vuol dire proprio tanto, quando ho visto il numero sullo schermo mi è venuto un colpo.

Comunque mi ha detto che ora con il palmare ogni tanto dovrebbe riuscire a leggerci, anche se non potrà scrivere.

Per le visite bisogna aspettare ancora fino alla prossima settimana, ora la precedenza ce l'hanno giustamente persone più importanti

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma, ovvio che non era contento però non mi sembrava giù del tutto, forse perchè me lo aspettavo messo peggio. Ma solo il fatto che mi abbia chiamato lui al telefono vuol dire proprio tanto, quando ho visto il numero sullo schermo mi è venuto un colpo.

Comunque mi ha detto che ora con il palmare ogni tanto dovrebbe riuscire a leggerci, anche se non potrà scrivere.

Per le visite bisogna aspettare ancora fino alla prossima settimana, ora la precedenza ce l'hanno giustamente persone più importanti

buone notizie!!!o-o

poi verrà il tempo in cui potrà scrivere capiremo molto del suo incidente e avremo da riflettere!!!;nonzo%

fraione

Novellino
20 Ottobre 2006
68
0
Visita sito
Ho letto solo adesso di quanto ti è capitato, mi dispiace moltissimo e posso immaginare quanto tu stia soffrendo (io sono da due mesi in convalescenza per una caduta in una Granfondo, per mia fortuna sono una frattura). Ti faccio i miei migliori auguri.
HOLD ON NICOLA!