Questa mattina lo trasferiscono a Negrar, credo che sia un reparto per la sola fisioterapia, comunque quando avrò delle nuove ve lo farò sapere.
Grazie per gli aggiornamenti, salutacelo.

Questa mattina lo trasferiscono a Negrar, credo che sia un reparto per la sola fisioterapia, comunque quando avrò delle nuove ve lo farò sapere.

La settimana scorsa, guardando su TVA Vicenza il lungo servizio sulla GF di Vicenza, il vincitore (Lorenzi) alla fine dell'intervista sulla sua gara ha avuto parole di augurio nei confronti "del ragazzo della De Grandis, caduto alla GF di Salò".
Ritenevo giusto metterlo in risalto.

Dai Nicola che si va a cenare a base di pesce appena esci dall'ospedale!
Lo sò che a te piace tanto!![]()

ho visto adesso la Gf wilier sul stellite hanno ricordato il suo incidente e fatto gli auguri!!
Ciao ragazzi ci sono novità riguardo a Nicola? Lo hanno trasferito ieri?
Gio89 come lo hai sentito moralmente?
Se penso a come era apparsa la situazione il giorno dopo l'incidente mi pare un miracolo che Nicola abbia telefonato da solo a Gio89... speriamo che le cose continuino ad andare per il verso giusto !!!

Ma, ovvio che non era contento però non mi sembrava giù del tutto, forse perchè me lo aspettavo messo peggio. Ma solo il fatto che mi abbia chiamato lui al telefono vuol dire proprio tanto, quando ho visto il numero sullo schermo mi è venuto un colpo.Gio89 come lo hai sentito moralmente?
Ma, ovvio che non era contento però non mi sembrava giù del tutto, forse perchè me lo aspettavo messo peggio. Ma solo il fatto che mi abbia chiamato lui al telefono vuol dire proprio tanto, quando ho visto il numero sullo schermo mi è venuto un colpo.
Comunque mi ha detto che ora con il palmare ogni tanto dovrebbe riuscire a leggerci, anche se non potrà scrivere.
Per le visite bisogna aspettare ancora fino alla prossima settimana, ora la precedenza ce l'hanno giustamente persone più importanti

Comunque mi ha detto che ora con il palmare ogni tanto dovrebbe riuscire a leggerci, anche se non potrà scrivere.
Beh allora, caro Nicola, inizia con il beccarti i nostri migliori auguri per la BUONA NOTTE :-)

Allora io vado per il BUON GIORNO!![]()
Ma magari lui li preferirebbe sentire da una voce femminile, dovremmo commissionare questo a Giancarla?![]()