il setting della bici no, non è sconvolgente hai ragione, ma sopra di essa nessuno di noi mi pare lo abbia visto.si ma non è che stia stravolgendo la posizione eh, non pare proprio messo male sulla bici
il setting della bici no, non è sconvolgente hai ragione, ma sopra di essa nessuno di noi mi pare lo abbia visto.si ma non è che stia stravolgendo la posizione eh, non pare proprio messo male sulla bici
eh si!assolutamente, ma anche la rotazione del manubrio e la posizione dei comandi sullo stesso fanno una differenza enorme
Peccato mortale! Mi spiace!A malincuore sono costretto a vendere la mia tcr pro 1 ar 2023 (ruote carbon + rival + manubrio in carbonio installato al posto di quello di serie) acquistata a fine luglio. Davvero non mi trovo con le geometrie e dopo visita biomeccanica ho deciso di optare per altro
La metto sul mercatino, chi fosse interessato mi contatti in PM faccio un prezzaccio clamoroso per altro acquisto imminente.
Grazie al cielo!ma il modello 2023 non era già con i fili nascosti?...questi modelli purtroppo non li vuole piu' nessuno
si trovano sempre gli amatori! pensa che all'epoca molti dicevano che barbara streisand era bellissima!Grazie al cielo!
Si trovano delle ottime occasioni proprio per questo
Lo ammetto.si trovano sempre gli amatori! pensa che all'epoca molti dicevano che barbara streisand era bellissima!
...Per me dice che barbra streisand è come la tcr 2021-2024. Ha i suoi estimatori. A me la vecchia tcr in effetti piace, nasconde tante facce proprio come la streisand. Sembra antica ma non va meno di quella nuova, ed è per tutte le stagioni. Quella nuova è piu da sveltina e alla lunga potrebbe annoiare, poi se l'appoggi al bar magari te la monta qualche compare. insomma non il massimo nemmeno a livello di rapporto.Lo ammetto.
È tutto il giorno che leggo e rileggo questo messaggio, ma non l'ho capito...
un pò di tempo fa qualcuno aveva messo un link dove si potevano paragonare le geometrie di due bici ma non riesco a trovarlo, qualcuno lo ricorda...?
oppure sapete dirmi se si avvicina di più ad una tcr L una caad 58 o 60...?
https://bikeinsights.com/un pò di tempo fa qualcuno aveva messo un link dove si potevano paragonare le geometrie di due bici ma non riesco a trovarlo, qualcuno lo ricorda...?
oppure sapete dirmi se si avvicina di più ad una tcr L una caad 58 o 60...?
Ho sempre la fortuna che quando le bici sono in zona non siano della mia taglia e/o hanno il reggisella basso, altrimenti questi sarebbero i pezzi che porterei a casaPer me dice che barbra streisand è come la tcr 2021-2024. Ha i suoi estimatori. A me la vecchia tcr in effetti piace, nasconde tante facce proprio come la streisand. Sembra antica ma non va meno di quella nuova, ed è per tutte le stagioni. Quella nuova è piu da sveltina e alla lunga potrebbe annoiare, poi se l'appoggi al bar magari te la monta qualche compare. insomma non il massimo nemmeno a livello di rapporto.
Mi hai alzato un assist eh! Non ho saputo resistere!
questa è vintage! credo si parli 2010/2011, non dopo.Ho sempre la fortuna che quando le bici sono in zona non siano della mia taglia e/o hanno il reggisella basso, altrimenti questi sarebbero i pezzi che porterei a casa
cite di 5 k
Ho sempre la fortuna che quando le bici sono in zona non siano della mia taglia e/o hanno il reggisella basso, altrimenti questi sarebbero i pezzi che porterei a casa
questa è vintage! credo si parli 2010/2011, non dopo.
)Eh, ognuno ha il proprio feticcio :-)questa è vintage! credo si parli 2010/2011, non dopo.
Bel pezzo! Diciamo che basta non far fare il giro al cavo: ciò che viene fuori dal manubrio a sx entra nel telaio a sx, stesso discorso per la dx. Su questo punto ero stato tassativo quando mi hanno montato la SL rimVedi l'allegato 464257
Io questa l'ho presa a 2k, e onestamente ringrazio le moda dei cavi integrati (nel frattempo però i miei gli ho sistemati meglio, rispetto a questa foto)
Tutte belle direi! La Pro ha preso il colore della mia TCRNuove colorazioni (e montaggi) 2025 per la Propel sul sito Giant.
![]()
Collezione Aero | Bici da Strada - Uomo da uomo | Giant Bicycles Italia
Le road bike Aero di Giant Bicycles offrono il massimo vantaggio competitivo, con un telaio in carbonio di livello professionale e pneumatici tubeless. Acquista ora i nuovi modelli.www.giant-bicycles.com