Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi. Ho montato le corone Rotor su guarnitura Rotor con misuratore di Potenza inPower ulla mia Argon e177 disk, le corone sono predisposte per Sram AXS 12 velocità. Ho un deragliatore Red axs 12v. Ho provato prima le corone ovali e poi le corone rotonde ed entrambe non permettono al deragliatore di far salire la catena dalla corona più piccola a quella più grande. La corona maggiore è cinquanta e quella più piccola 37. Con attente regolazioni (i 2 meccanici che hanno messo mano le hanno provate tutte... dicono...) per un breve periodo il deragliatore riesce a lavorare ma dopo poche uscite far salire la catena dalla corona più piccola quella più grande risulta impossibile, non il contrario, infatti la catena scende tranquillamente dalla corona grande a quella più piccola. Per favore aiutatemi a capire cosa posso fare per migliorare il suo funzionamento il meccanico che me l'ha montata diceva che era un problema delle corone ovali, ora ho comprato anche quelle tonde e il problema non si risolve.
Ho cercato di avere assistenza da Rotor ma mi dicono di inviare le corone in assistenza, il problema però è sicuramente di regolazione o montaggio visto che sia con le ovali che con le tonde non cambia nulla.
Ho cercato di avere assistenza da Rotor ma mi dicono di inviare le corone in assistenza, il problema però è sicuramente di regolazione o montaggio visto che sia con le ovali che con le tonde non cambia nulla.