Prima uscita cvon un pantaloncino Assos, il GTS Mille C2, su sella San Marco Aspide Superconfort.
Sono rientrato deluso dal fondello, mi aspettavo più comodità, è troppo duro per gli standard di cui di solito si decanta la qualità Assos.
Un normalissimo e meno costoso pantaloncino
Santini ha la stessa efficacia.
Ho anche un
Castelli con fondello X2 Air, che è molto più comodo di quello Assos.
Oltre 200 euro spesi male, non credo che debba essere costretto a passare ai bermuda Assos da 300 euro per avere un fondello più morbido
e adatto a uscite sopra le 3 ore.