E' stata una bella giornata e l'autodromo è stato un bello scenario.
C'era tanta topa...
Peccato non poter postare le loro foto sul web (la legge sulla privacy rulez)

Ecco qualche fotina...
L'arrivo:
Il Giro in testa...
Lo sprint vincente di
Ale-jet... peccato avere scattato con una frazione di secondo di ritardo!
Ale sul podio:
Marco "assapora" di nuovo la maglia rosa
Ale in ciclamino:
E poi tutti in TV... (x i maschietti notare la moglie di Ale...)
Scusate, ve ne avanza una?
Il paese dei balocchi!!! (ps= i van di Tinkoff, Acqua & Sapone e T-Mobile sono parcheggiati a poche centinaia di metri da casa mia... Io ho le tenaglie; c'è qualcuno che porta il piede di porco ed un furgone?)


Ancora nel paese dei balocchi...
Il cavallo del leader!