Le Migliori Foto Del GIRO D'ITALIA

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
ecco le special edition di riccò,simoni,piepoli,speriamo le portano nel piu alto della classifica!

download.php
 

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
E' stata una bella giornata e l'autodromo è stato un bello scenario.
C'era tanta topa... :mrgreen:
Peccato non poter postare le loro foto sul web (la legge sulla privacy rulez) :cry
Ecco qualche fotina...

L'arrivo:


Il Giro in testa... :mrgreen:
504837034_2ed881d58d_o.jpg



Lo sprint vincente di Ale-jet... peccato avere scattato con una frazione di secondo di ritardo! :cry
504836976_409e0174bb_o.jpg


Ale sul podio:
504836904_daf2cac1ba_o.jpg


Marco "assapora" di nuovo la maglia rosa
504868241_bb3b57cd27_o.jpg


Ale in ciclamino:
504836752_65fd433881_o.jpg


E poi tutti in TV... (x i maschietti notare la moglie di Ale...)
504836686_425087c8bd_o.jpg


Scusate, ve ne avanza una?
504868023_3db52d5d77_o.jpg


Il paese dei balocchi!!! (ps= i van di Tinkoff, Acqua & Sapone e T-Mobile sono parcheggiati a poche centinaia di metri da casa mia... Io ho le tenaglie; c'è qualcuno che porta il piede di porco ed un furgone?) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
504836522_cf16fb046d_o.jpg


Ancora nel paese dei balocchi...
504836458_62320ac6fc_o.jpg


Il cavallo del leader!
504867801_5caf7d8c10_o.jpg

a%3E
 

Questo mi pare (dal numero) Oscar Gatto.


Angelino Furlan? Col casco sembra un'altra persona... (non è che ha scambiato la bici con un compagno... :rosik:)


Complimenti! Una bella foto di McEwen che va su agile agile. Alla sua ruota Ongarato.


Foto davvero molto belle, di qualità ottima! Complimenti. Spero di riuscire a farne qualcuna alla cronoscalata di Oropa, credo che ci andrò.

Lo'