Canyonisti: in quanti siamo?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.943
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno, non sapevo dove chiedere…
Qualcuno qui, ha mai finanziato la propria canyon? Come avete fatto?
Quando l'ho presa io il finanziamento non era possibile in Italia. Adesso vedo questi


1 finanziamento a rate senza interessi ma da pagare in max 6 mesi e il Findomestic a tasso fisso
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.622
6.291
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Quando l'ho presa io il finanziamento non era possibile in Italia. Adesso vedo questi


1 finanziamento a rate senza interessi ma da pagare in max 6 mesi e il Findomestic a tasso fisso
Grazie, indicativamente, per una bici presente in stock quanto bisogna aspettare per che arrivi a casa? Io abito quasi al confine tra Austria e Italia… non so se può essere un vantaggio…
 

alermini

Pignone
17 Luglio 2018
107
48
48
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
Buongiorno, non sapevo dove chiedere…
Qualcuno qui, ha mai finanziato la propria canyon? Come avete fatto?
Io, finanziato tutto con Findomestic, la ordini e al momento del pagamento selezioni findomestic.
Poi fanno tutto loro e ti mandano i documenti da firmare digitalmente.
In 2 giorni hai il finanziamento approvato.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Io sare per cambiare la mia endurance del 2017 ma le colorazioni non mi piacciono non fanno più rosso/nero bianco/nero
sono rimasto alle vecchie colorazioni
 

NEWNIRONE13

Pedivella
13 Settembre 2012
319
267
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Beh i listini Canyon sono ben indicati sul sito e avanzando con l'acquisto non esiste comunque la possibilità di avere sconti...Al prezzo della bici (al netto degli accessori che decideresti di aggiungere) calcola in più € 19,90 per l'imballo con cui spediranno la bici e 49,90 per la spedizione.
 
  • Mi piace
Reactions: scico and Jerome 89

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
Manda uno screen di cosa ti consiglia il configuratore. Io ero a cavallo fra una M e una L ed il biomeccanico mi ha consigliato la L… sempre meglio sentire il suo parere
Oggi mi sono rimisurato bene sono 177 cavallo 84.5 e mi dice una S , comunque il 3 ho l'appuntamento con il biomeccanico così sento che mi consiglia
 

Allegati

  • Screenshot_20250625_212735_Chrome.jpg
    Screenshot_20250625_212735_Chrome.jpg
    96,6 KB · Visite: 10
  • Screenshot_20250625_213041_Chrome.jpg
    Screenshot_20250625_213041_Chrome.jpg
    102,2 KB · Visite: 9

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
270
153
Visita sito
Bici
..
Anch'io Canyonista.
Acquistate (in ordine cronologico, le ho ancora tutte)
- Canyon LUX nel 2021 full, mtb carbon (il primo prezzo carbon). Contentissimo.
- Grizl nel 2022 , CF SLX Di2. Super polivalente e comoda. Gravel, ma ho anche montato a volte ruote/gomme stradali e ci ho fatto giri da bdc per 200km...
- Endurace CFR Di2 nel 2024. Molto contento (anche ottima offerta considerando tutto "top") ma col senno di poi era meglio se prendevo la Aeroad. Sono sfasciato col collo ma non così sfasciato ... :))): magari la Endurace era più azzeccata tra 7/8 anni.