Uso Rouvy da 3 anni e prima di ogni sessione di allenamento scarico il percorso. Primo perché sono in garage e non mi arriva il WiFi , secondo perché così utilizzo pochi giga dello smartphone e il video scorre senza salti o senza bloccarsi.
Se a casa hai Wi-Fi e il box fa parte della stesse rete elettrica,puoi comunque fare.Uso Rouvy da 3 anni e prima di ogni sessione di allenamento scarico il percorso. Primo perché sono in garage e non mi arriva il WiFi , secondo perché così utilizzo pochi giga dello smartphone e il video scorre senza salti o senza bloccarsi.
Si basta usare un ripetitore a onde convogliate che lavora sulla rete elettrica.Se a casa hai Wi-Fi e il box fa parte della stesse rete elettrica,puoi comunque fare.
Ok,quindi è una tua scelta non avere giù la connessione.Si basta usare un ripetitore a onde convogliate che lavora sulla rete elettrica.
Ho il ripetitore....nella scatola. PigriziaOk,quindi è una tua scelta non avere giù la connessione.
mai scaricato nessun giro! mai avuto un problema.Buongiorno a tutti, io non uso Rouvy da circa tre anni per vari problemi che non vi sto a elencare; volevo chiedere, come "gira" adesso l'app? è sempre consigliabile scaricare il video prima del giro?
Workout? Come li valutate?
Purtroppo su Whatsapp risponde la signora IA che ti dice picche , a me di default hanno inviato il 15% di sconto , qundo sul sito dicono :scrivigli tramite wharsapp, lo sconto del 20% sull'annuale penso sia standard!
C'è qui qualche signor "Rouvy" con cui parlare? Ho mandato mail a nastro ai vari supporti e me risposte sono sempre le stesse preconfezionate del tipo "Entro 24 ore ti risponderemo" intanto si sono cuccati il rinnovo automatico SENZA neanche il 15% di sconto.Purtroppo su Whatsapp risponde la signora IA che ti dice picche , a me di default hanno inviato il 15% di sconto , qundo sul sito dicono :
3 years or more
24% discount on all annual plans.
Ho inviato mail...ho cercato anche i vari codici promo , ma non funzionano.
Se qualcuno ha un codice che funziona...
Si può fare anche senza cardiofrequenzimetro il test ma perderesti un sacco di dati che potrebbero tornarti utili.ragazzi, ma come si attiva la modalità ERG negli allenamenti?
e poi altra cosa, si può fare il test FTP anche senza il cardiofrequenzimetro?
grazie!
Joker, e come faccio ad impostare la potenza. Devo costruirmi un allenamento personalizzato?Si può fare anche senza cardiofrequenzimetro il test ma perderesti un sacco di dati che potrebbero tornarti utili.
L’erg mode si attiva quando il device(app,garmin ecc) invia al rullo l’obiettivo della potenza.
Sì,ti scegli un allenamento già impostato o te ne costruisci uno tu,basta che l’input da dare al rullo sia la potenzaJoker, e come faccio ad impostare la potenza. Devo costruirmi un allenamento personalizzato?
Si, lo puoi fare. Ti viene proposto se continuare o partire dall'inizio.Ragazzi,domanda, se non finisco un percorso,nei giorni successivi per dire, posso partire da dove avevo terminato quel giro o mi rifà iniziare dall'inizio?
Nel menu home c'è il gruppo "Continua a Pedalare" con dentro tutti i percorsi che non hai completato. Entri nel percorso che vuoi concludere e dopo averlo caricato ti propone "partire dall'inizio" o "continua da dove eri arrivato".Ragazzi,domanda, se non finisco un percorso,nei giorni successivi per dire, posso partire da dove avevo terminato quel giro o mi rifà iniziare dall'inizio?