ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.152
6.043
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Uso Rouvy da 3 anni e prima di ogni sessione di allenamento scarico il percorso. Primo perché sono in garage e non mi arriva il WiFi , secondo perché così utilizzo pochi giga dello smartphone e il video scorre senza salti o senza bloccarsi.
Se a casa hai Wi-Fi e il box fa parte della stesse rete elettrica,puoi comunque fare.

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.552
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Buongiorno a tutti, io non uso Rouvy da circa tre anni per vari problemi che non vi sto a elencare; volevo chiedere, come "gira" adesso l'app? è sempre consigliabile scaricare il video prima del giro?
Workout? Come li valutate?
mai scaricato nessun giro! mai avuto un problema.
questo utilizzando il wifi di casa!

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

BenM

Novellino
2 Dicembre 2024
4
0
30
Teramo
Visita sito
Bici
Specialized SL6
Ciao a tutti,

Nella palestra che frequento ho a disposizione la Technogym Skillbike e per il momento mi sono limitato a fare dei percorsi su Rouvy.
Qualcuno di voi ha provato i "Trainer" o i piani di allenamento di Rouvy?
Considerando che il periodo estivo con la bici da corsa faccio uscite non molto lunghe e prevalentemente in salita, quale tra i due mi consigliate?(2/3 allenamenti settimanali)

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
scrivigli tramite wharsapp, lo sconto del 20% sull'annuale penso sia standard!
Purtroppo su Whatsapp risponde la signora IA che ti dice picche , a me di default hanno inviato il 15% di sconto , qundo sul sito dicono :
3 years or more
24% discount on all annual plans.
Ho inviato mail...ho cercato anche i vari codici promo , ma non funzionano.
Se qualcuno ha un codice che funziona...

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Purtroppo su Whatsapp risponde la signora IA che ti dice picche , a me di default hanno inviato il 15% di sconto , qundo sul sito dicono :
3 years or more
24% discount on all annual plans.
Ho inviato mail...ho cercato anche i vari codici promo , ma non funzionano.
Se qualcuno ha un codice che funziona...
C'è qui qualche signor "Rouvy" con cui parlare? Ho mandato mail a nastro ai vari supporti e me risposte sono sempre le stesse preconfezionate del tipo "Entro 24 ore ti risponderemo" intanto si sono cuccati il rinnovo automatico SENZA neanche il 15% di sconto.
Mi sa che proverò a farmi rimborsare da PayPal, glielo ho scritto e.. Mi risponderanno entro 24 ore

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.152
6.043
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
ragazzi, ma come si attiva la modalità ERG negli allenamenti?
e poi altra cosa, si può fare il test FTP anche senza il cardiofrequenzimetro?
grazie!
Si può fare anche senza cardiofrequenzimetro il test ma perderesti un sacco di dati che potrebbero tornarti utili.

L’erg mode si attiva quando il device(app,garmin ecc) invia al rullo l’obiettivo della potenza.

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ragazzi,domanda, se non finisco un percorso,nei giorni successivi per dire, posso partire da dove avevo terminato quel giro o mi rifà iniziare dall'inizio?
Nel menu home c'è il gruppo "Continua a Pedalare" con dentro tutti i percorsi che non hai completato. Entri nel percorso che vuoi concludere e dopo averlo caricato ti propone "partire dall'inizio" o "continua da dove eri arrivato".
In ogni caso, per tutti i percorsi, dopo aver iniziato a pedalare, se prendi la tua icona sulla barra altimetrica in basso la puoi spostare col mouse dove vuoi lungo il percorso.

• Mi piace
Reactions: Marcolino1976

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
sto seguendo l'allenamento puncheur's plan, ho svolto gli esercizi sia ieri che l'altro ieri, nel calendario di rouvy li vedo svolti ma nel dettaglio del piano no, c'è un modo per definire un'attività come fatta ?