La tua! La mia ne costa 6 ma è termica.Colpa dei portaborracce, ai miei ho aggiunto un elastico per tenerli più chiusi, non voglio perdere le borracce, oltre al rischio per gli altri sarebbe un danno economico notevole, almeno 2,50 Euro![]()
La tua! La mia ne costa 6 ma è termica.Colpa dei portaborracce, ai miei ho aggiunto un elastico per tenerli più chiusi, non voglio perdere le borracce, oltre al rischio per gli altri sarebbe un danno economico notevole, almeno 2,50 Euro![]()
È che devo sistemare ancora delle cosette, e una bici appena appena media sta presto ad arrivare a 3/4 mila euri.....Meglio tardi che mai.. non fare il barbone che già ce ne sono troppi![]()
Ne ho una termica anch'io, era di mio padre, quando fa veramente freddo ci metto dentro il Tè bollente e resta caldo per un paio d' ore, però ce ne sta poco. Oggi ho quasi svuotato una borraccia da mezzo litro, mi sono dovuto trattenere perchè le fontanelle nei paesi erano chiuse, chissà poi perchè ? Quella al mio paese dove prendo l' acqua quando parto per risparmiare 2-3 centesimi è aperta tutto l' anno.La tua! La mia ne costa 6 ma è termica.
Manfatti, avevo anche declinato la proposta....ma poi ci sono cascato..... vabbè, ormai il danno è fattoSono quelle cose da non fare mai. Io no ho mai provato una mtb 29" e resto nell'illusione che non cambi molto. Se la provassi violerebbero via dal portafoglio altre migliaia di euro.
Ti auguro di farlo prestoOggi ho provato per la prima volta una bici con freni a disco e cambio elettronico; dite quello che volete, ma se e quando potrò ne prenderò una. Non si va più forte, per quello servono le gambe. Si frena anche con i rim e si cambia anche con i cavi. E la bici che ho ora è più che sufficiente. Ma se potrò togliermi lo sfizio, me lo toglierò![]()
ma te che ci fai a quest'ora? dai vediti il film il nonnino con il vizio lo fa anche all'ospizio e vai a nannaTi auguro di farlo presto

chi si rifugia dietro l'attrezzatura sono quelli che sono chiamati per la qualità del mezzo e non per la loro bravura superiore alla media.Grazie![]()

Mah, guarda.....ho premesso che ci vogliono le gambe e che la bici attuale va più che bene. È anche vero che a me la bici piace, proprio come oggetto intendo; e che non ho mai avuto una bici da corsa nuova, sempre usate. È solo uno sfizio, non mi farà andare più forte. Ma il fatto di togliermi questo sfizio non mi farà nemmeno diventare spendaccione (tanto più che non prenderò di certo un top di gamma) o più pippa di quello che sono.chi si rifugia dietro l'attrezzatura sono quelli che sono chiamati per la qualità del mezzo e non per la loro bravura superiore alla media.
(cit maestro zen pigliaealliscia)![]()
azz hai la gtr quale il primo modello oppure la team io ho avuto 2 gtr primo modello (la prima danneggiata dopo un mese e poi sostituita) e poi diedi la gtr per prendere la team, poi ho la zero9 e una mtb sempre wilierAh, e comunque la GTR la terrò sempre![]()

quand'è che finiscono i lavori ? Con il ponte semichiuso è bellissimo fermarsi sull'Adda...Cassano!
L'oggetto nuovo non ti dà le gambe.di Pogacar ma spesso da molta motivazione...Mah, guarda.....ho premesso che ci vogliono le gambe e che la bici attuale va più che bene. È anche vero che a me la bici piace, proprio come oggetto intendo; e che non ho mai avuto una bici da corsa nuova, sempre usate. È solo uno sfizio, non mi farà andare più forte. Ma il fatto di togliermi questo sfizio non mi farà nemmeno diventare spendaccione (tanto più che non prenderò di certo un top di gamma) o più pippa di quello che sono.
Ah, e comunque la GTR la terrò sempre![]()
GTR Teamazz hai la gtr quale il primo modello oppure la team io ho avuto 2 gtr primo modello (la prima danneggiata dopo un mese e poi sostituita) e poi diedi la gtr per prendere la team, poi ho la zero9 e una mtb sempre wilier![]()
Io invece temo "la storia": ogni volta che sono riuscito a prendere la bici che volevo, per qualche motivo ho dovuto smettere di pedalareL'oggetto nuovo non ti dà le gambe.di Pogacar ma spesso da molta motivazione...

In parte è quello che mi sta capitando ...Io invece temo "la storia": ogni volta che sono riuscito a prendere la bici che volevo, per qualche motivo ho dovuto smettere di pedalare
Se non sei legato a qualche brand famoso trovo che oggi ci siano possibilità di avere una bella bdc attuale al giusto prezzo, ho preso la mia Cube con qualche perplessità e dubbi.. ma ora che la guido devo dire che è stata una scelta più che azzeccata, oltre che ben fatta rispetta alla grande le caratteristiche a me inclini.. telaio tosto seppur leggero, geometrie come volevo e tutto ciò si traduce in un buon rendimento generale.Ma il fatto di togliermi questo sfizio non mi farà nemmeno diventare spendaccione (tanto più che non prenderò di certo un top di gamma) o più pippa di quello che sono.
Azz.. che avventura e bene che te ne sei reso conto in tempo.Vedi l'allegato 470185
Ieri per me giornata no. Per pigrizia non ho controllato la pressione dei copertoncini, o meglio, controllata a mano e secondo me andavano bene. Durante tutta l'andata sentivo la bici che "ballava" leggermente, il copertone dietro era leggermente sgonfio, nella discesa becco una pietra, mi fermo alla fontana sotto la discesa e mi accorgo di aver forato. Poco male, cambio la camera d'aria e rimetto la ruota, cerco di fissare lo sgancio rapido delle DT Swiss e sento che non va (lo sgancio di queste ruote si avvita). Riparto senza troppi problemi e dopo 1 o 2 km mi accorgo che il cambio ha qualche problema, mi volto dietro e mi accorgo di non avere più lo sgancio sulla ruota. Il tempo di realizzare, rallento e la ruota si stacca tirando via i cavi del Di2. Impossibile continuare. Dato le chiavi dell'auto a un mio amico e ho dovuto aspettare che arrivasse all'auto e tornasse a prendermi. Un'ora e un quarto fermo, meno male che c'era il sole.