Vi mostro la mia dopo modifica manubrio integrato pesata 7,090
Senza indicare la taglia non si rende l idea... comunque se hai raggiunto quel peso così come in foto complimenti ..foto della pesata ??Vi mostro la mia dopo modifica manubrio integrato pesata 7,090
la volpe e l'uvauno compra una bici nuova e te vai a vedere 1cm di forca.... mammamia
M o M/L ?
mha come fa a pesare come la mia TCR SL0? o la bilancia del mio negozio è sballata o viceversaVi mostro la mia dopo modifica manubrio integrato pesata 7,090

miseria oramai caro Fabio.E questo missile Max?
il manubrio (+ attacco) è definitivo o metterei l'integrato? Hai avuto modo di pesarla?
Complimenti e goditela
BellissimaVi mostro la mia dopo modifica manubrio integrato pesata 7,090

Appunto.uno compra una bici nuova e te vai a vedere 1cm di forca.... mammamia
Sì ma mi sembrava avessi già il massimo degli spessori sottoeh certo... poi vado a fare la visita dal biomeccanico e mi porto il pezzo tagliato per incollarlo?
Saluti, Maxx.
ma figurati ... pensa che quando l'ho vista dal vivo, per la prima volta, aveva una torre di babele di spessori... e il supporto garmin era orientato verso la luna...Sì ma mi sembrava avessi già il massimo degli spessori sotto

Non me ne volere, ma a sentire i pesi che girano, la pesata non può essere attendibile, specialmente se consideriamo che monti ruote SLR1 e gruppo Ultegra (componenti non esoterici in fatto di peso).Ah boh io ho visto la pesata fatta nel negozio dopo montaggio 7,096 bici attaccata ruota anteriore e pesata risultava questa
Quando si tratta di pesi mi sveglio, chissa come mai. Propel SL durace 7,6 mi sembra un po tantino. In fondo il kit propel dovrebbe pagare solo 300-350gr al kit tcr. Però boh. Dipende parecchio da quello che si mette sulle ruote.PROPEL SL con cadex Dura Ace tg M 7,6kg, il suo sivende ha bilance tarocche
doverosa precisazione visto quanto scrivete.Peso?... con il solo borsellino arriva a 7,6kg. Un macigno.
Credo che vada tolto quello zero che fa tanta differenza...e dopo ci saremmo..Ah boh io ho visto la pesata fatta nel negozio dopo montaggio 7,096 bici attaccata ruota anteriore e pesata risultava questa
peso a parteVi mostro la mia dopo modifica manubrio integrato pesata 7,090