Massey matto???? La stagione ormai è finita… Bisogna riposare….Per tornare a parlare di bici Vedi l'allegato 470668
@bikernat ho portato via la macchina fotografica compatta ma..... all' inizio troppo freddo, poi troppo preso a pedalare..... insomma, non ho fatto nemmeno una foto![]()


), in tutte le stagioni, quindi per me è sempre stagione 
