Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.656
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT:"Tendinite o tendinosi ? Quando capitò a me il fisioterapista mi spiegò la differenza, poi "testò" manualmente il mio tendine d' Achille sinistro e mi propose una serie di sedute di Tecar. Mi consigliò anche di camminare sempre con un po' di tacco, le ciabatte non sono molto indicate per chi ha quel tipo di infiammazioni."
non stai neanche male dai :==
Non cominciare anche tu con certe schifezze dai.....
Beh se scrivi certe sciocchezze.

Quando vuoi ;-)
L' ultima volta che hai scritto "Quando vuoi" poi non ti sei presentato...... e il bello è che sarei venuto fino a Desenzano.

Ricordo che un utente mi aveva consigliato di non accettare questo tipo di sfide........forse era @labboro ....... ricordo che consigliò di attaccarsi il numero sulla schiena, beh, io ho già fatto la visita medica, non ti resta che tesserarti anche tu, caro il mio bel ciapaquai @golias , così fai vedere a tutti quanto vai forte, in fondo io sono antiquato, impreparato, ignorante e soprattutto non dotato di tutte le moderne tecnologie.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.204
20.365
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Tendinite o tendinosi ? Quando capitò a me il fisioterapista mi spiegò la differenza, poi "testò" manualmente il mio tendine d' Achille sinistro e mi propose una serie di sedute di Tecar. Mi consigliò anche di camminare sempre con un po' di tacco, le ciabatte non sono molto indicate per chi ha quel tipo di infiammazioni.
Eh non lo so, prima o poi andrò a fare una visita, perché ultimamente è proprio fastidiosa
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
L' ultima volta che hai scritto "Quando vuoi" poi non ti sei presentato...... e il bello è che sarei venuto fino a Desenzano.
Non scrivere minchiate.. ti avevo detto che qui c'era una salita che col caczo l'avresti fatta piano piano in z2 e se c'era l'occasione l'avremmo provata, l'occasione non c'era perchè non stavo in piedi dritto per via di ciò che spesso dimentichi -TU- ma che per me purtroppo rappresente una realtà sempre.. sebbene per certi periodi accettabile e per altri Ko.
Ricordo che un utente mi aveva consigliato di non accettare questo tipo di sfide........forse era @labboro ....... ricordo che consigliò di attaccarsi il numero sulla schiena, beh, io ho già fatto la visita medica, non ti resta che tesserarti anche tu, caro il mio bel ciapaquai @golias , così fai vedere a tutti quanto vai forte, in fondo io sono antiquato, impreparato, ignorante e soprattutto non dotato di tutte le moderne tecnologie.
A differenza tua non devo -e non voglio.. cosa assai determinante- dimostrare alcunchè ne tanto meno rendere conto ad un pisquamo quale sei cosa faccio e non, tantomeno con 10 anni circa di differenza ma sono certo che il chiulo lo baceresti comunque :-)xxxx
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.244
12.783
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
@fabiopon
bella la foto, peccato che sei troppo vicino potevi farla leggermente un pò più lontana
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Non avrebbe avuto senso, poi io sono brutto...
Guarda questa mentre correvo al posto prima che scattassero i 10 secondi del timer :mrgreen:

IMG_20241129_125825-01.jpeg