Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Non ricordo se ero stato io a scrivere quello , ad ogni modo, visto che @VADABRUT predilige le gare in circuito e @golias è più un fondista che fa salite ,la sfida si dovrà fare per equità su doppia prova , Una cronometro pianeggiante, ed una in salita ! ;-)
Io ero rimasto che per dirimere certe questioni bisogna attaccarsi il numero alla schiena....
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.352
.
Visita sito
Bici
mia
Guarda caso non stavi in piedi proprio quel giorno....... che disdetta.
Oltre alla sviluppina ti serve anche tanto fosforo (che non ha nulla a che vedere con la forfora.. non confondere ) chissà che qualcosa nelle tua memoria migliori vadaviaèlbrut dei miei cocomeri.. sono stato quasi tutta l'estate in catalessi tant'è che non ho fatto neppure uscite medio lunghe programmate (l'unica sono stato un male cane e l'ho -SFORTUNATAMENTE- ANCHE SCRITTO.. si perchè qui come racconti qualcosa ti si ritorce subito contro dalle malelingue e tu ne sai qualcosa.
Vedi "caro" ciapaquaj, i 10 anni di differenza non contano,
Gnurant.. dillo dopo che li ha contati se ci arrivi, 10 anni a parità di allenamento sono una voragine.. ma tu NON puoi saperlo finchè non ci arriverai.. cerca di farli funzionare quei 2 neuroni ogni tanto ;-)
 
  • Wow
Reactions: bikernat and aa401

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.954
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ma fino ad ora non ho letto nessuno qui cosa ne pensa al riguardo di tutta questa situazione, proprio come quando esco e vedo la gente per strada come se tutto questo non li riguardasse direttamente
si chiama rimozione; un po' come quelli che vivono sul Vesuvio... più che pregare San Gennaro, che vuoi fare ?
Intendo tu povero cristo, chiaro che nel caso del mondo attuale la situazione è quello che è non per la natura ma perché qualcuno l'ha creata. Comunque siamo nelle mani di pazzi, e ci consoliamo pedalando così non ci si pensa
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.758
16.652
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ricordo se ero stato io a scrivere quello , ad ogni modo, visto che @VADABRUT predilige le gare in circuito e @golias è più un fondista che fa salite ,la sfida si dovrà fare per equità su doppia prova , Una cronometro pianeggiante, ed una in salita ! ;-)
Troppo comoda la cronometro, no, preferisco vederli in faccia i miei avversari, poi possono anche battermi, ma devono partire di fianco a me.
Oltre alla sviluppina ti serve anche tanto fosforo (che non ha nulla a che vedere con la forfora.. non confondere ) chissà che qualcosa nelle tua memoria migliori vadaviaèlbrut dei miei cocomeri.. sono stato quasi tutta l'estate in catalessi tant'è che non ho fatto neppure uscite medio lunghe programmate (l'unica sono stato un male cane e l'ho -SFORTUNATAMENTE- ANCHE SCRITTO.. si perchè qui come racconti qualcosa ti si ritorce subito contro dalle malelingue e tu ne sai qualcosa.
Mi ricordo che hai voluto andare sul Gavia e hai vomitato anche l' anima, t' è propi piciu :mrgreen:
Gnurant.. dillo dopo che li ha contati se ci arrivi, 10 anni a parità di allenamento sono una voragine.. ma tu NON puoi saperlo finchè non ci arriverai.. cerca di farli funzionare quei 2 neuroni ogni tanto ;-)
Allora vale anche per quelli che hanno 48 anni ? Com' è che ci sono dei 48enni che vanno peggio di me ? Ho ripreso solo da 3 anni e, come scritto sopra, sono un povero ignorante, poco dotato, non mi so preparare e ho una bici di merda.......pensa se fossi intelligggggente come te e avessi i tuoi mezzi .......
Va là va....... vai a raccontarla a qualcun altro....... :°°(
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bella faccia...
rientrato ora dalla fiera del baratto ma questi stanno fuori cose vecchie vendute per nuove sti cazzi e solo un obiettivo non me l'ha voluto dare con la scusa che vendeva anche la macchina analogica cmq ho trovato l'originale bici di @VADABRUT quando era bambino :mrgreen:

01.jpg