yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.201
- 20.355
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Il tendine di Achille è più in basso
Il tendine di Achille è più in basso
.....solo lì, spero.....per lui.Ce l'ha nel sangue.. lui![]()
Io ero rimasto che per dirimere certe questioni bisogna attaccarsi il numero alla schiena....
Oltre alla sviluppina ti serve anche tanto fosforo (che non ha nulla a che vedere con la forfora.. non confondere ) chissà che qualcosa nelle tua memoria migliori vadaviaèlbrut dei miei cocomeri.. sono stato quasi tutta l'estate in catalessi tant'è che non ho fatto neppure uscite medio lunghe programmate (l'unica sono stato un male cane e l'ho -SFORTUNATAMENTE- ANCHE SCRITTO.. si perchè qui come racconti qualcosa ti si ritorce subito contro dalle malelingue e tu ne sai qualcosa.Guarda caso non stavi in piedi proprio quel giorno....... che disdetta.
Gnurant.. dillo dopo che li ha contati se ci arrivi, 10 anni a parità di allenamento sono una voragine.. ma tu NON puoi saperlo finchè non ci arriverai.. cerca di farli funzionare quei 2 neuroni ogni tantoVedi "caro" ciapaquaj, i 10 anni di differenza non contano,
Visto che spesso esce 'sta storia del numero sulla schiena, perchè non ce lo facciamo tatuare tutti?Io ero rimasto che per dirimere certe questioni bisogna attaccarsi il numero alla schiena....

....si, in fronte....Visto che spesso esce 'sta storia del numero sulla schiena, perchè non ce lo facciamo tatuare tutti?![]()

Ecco.. così in bianco e nero prende quell'aria cupa e tetra tanto da far pensare che.. oddio mi scappa la bici


si chiama rimozione; un po' come quelli che vivono sul Vesuvio... più che pregare San Gennaro, che vuoi fare ?ma fino ad ora non ho letto nessuno qui cosa ne pensa al riguardo di tutta questa situazione, proprio come quando esco e vedo la gente per strada come se tutto questo non li riguardasse direttamente
6 1 0Visto che spesso esce 'sta storia del numero sulla schiena, perchè non ce lo facciamo tatuare tutti?![]()
Troppo comoda la cronometro, no, preferisco vederli in faccia i miei avversari, poi possono anche battermi, ma devono partire di fianco a me.
Mi ricordo che hai voluto andare sul Gavia e hai vomitato anche l' anima, t' è propi piciuOltre alla sviluppina ti serve anche tanto fosforo (che non ha nulla a che vedere con la forfora.. non confondere ) chissà che qualcosa nelle tua memoria migliori vadaviaèlbrut dei miei cocomeri.. sono stato quasi tutta l'estate in catalessi tant'è che non ho fatto neppure uscite medio lunghe programmate (l'unica sono stato un male cane e l'ho -SFORTUNATAMENTE- ANCHE SCRITTO.. si perchè qui come racconti qualcosa ti si ritorce subito contro dalle malelingue e tu ne sai qualcosa.
Allora vale anche per quelli che hanno 48 anni ? Com' è che ci sono dei 48enni che vanno peggio di me ? Ho ripreso solo da 3 anni e, come scritto sopra, sono un povero ignorante, poco dotato, non mi so preparare e ho una bici di merda.......pensa se fossi intelligggggente come te e avessi i tuoi mezzi .......Gnurant.. dillo dopo che li ha contati se ci arrivi, 10 anni a parità di allenamento sono una voragine.. ma tu NON puoi saperlo finchè non ci arriverai.. cerca di farli funzionare quei 2 neuroni ogni tanto![]()

Povero non lo so (e nemmeno mi interessa) gnorante di sicuro.. dato che, come già detto, ci devi arrivare prima.. per il resto vedi tu a me non cambia na mazza.sono un povero ignorante, poco dotato, non mi so preparare e ho una bici di merda.......
e pure tu me ne hai ritorte contro le cose neh, e non solo a me...sii equosi perchè qui come racconti qualcosa ti si ritorce subito contro dalle malelingue e tu ne sai qualcosa.
Cosa hai bevuto di buono per uscire così di testa ?e pure tu me ne hai ritorte contro le cose neh, e non solo a me...sii equo![]()
Ah.. cmq originale o B/N -sarà pure a caso- ma è uscita una bellissima foto