questa era spettacolare, grande Woody Allen, ma anche "Dio è morto, Marx pure, e io non mi sento troppo bene" non é malecitazioni :
Sei pronto ? Io sono nato pronto (grosso guaio a chinatown)
Ma tu credi in Dio?
Se io credo in Dio? Puoi definirmi un ateo teologico esistenziale. Io credo in un'intelligenza dell'universo con l'eccezione di qualche cantone svizzero.
(Il dormiglione)
Ce l'ho innato@VADABRUT & @golias
stamane ho pensato a voi quindi beccatevi questo cadeau... con i miei omaggi
Vedi l'allegato 471120

Bellissime le ultime!aggiungo
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Non si deve mai andare in Germania, Paolo.
Donna nana, tutta tana!
Ahi, mi fate male, basta, brutti finocchi!
Sta' zitto e porgi l'altra guancia.
Ragazzi, come si sta bene fra noi, fra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?
Il bello della "zingarata" è proprio questo: la libertà, l'estro, il desiderio. Come l'amore: nasce quando nasce e quando non c'è più è inutile insistere, non c'è più.
Ma quando cresci, babbo? Quando la smetti di fare l'imbecille?
Descrivimi minuziosamente come sono fatti i tuoi capezzoli.
Mascetti: Sii astuto come un cervo.
Necchi: Che bischerate tu dici!? Il cervo non è astuto. Semmai, astuto come una volpe.
Mascetti: Sì, ma la volpe un cià mica le corna!
Era dallo straripamento del Pecos che non vedevo tanto sudiciume!
Beh, quando hanno detto che io sono figlio di una vecchia bagascia....
Ma è vero!
Si, ma non è vecchia....
Questo mi è nuovo, non l'ho mai picchiato prima.
Non potevo lasciarlo in paese, ha il vizio di dire la verità... è un tipico alcolizzato.
Nessuno è meno sopportabile di un ipocrita..
Sia lodato Gesù Cristo!
Perché?
Ehi tu, elegantone!
Ti offro da bere, ragazzo. Dicono che una pallottola nello stomaco bruci meno se c'è del whisky.
-Uh, il signore lo prende doppio...

Sopratutto questa che non me la ricordavo e me la diceva spesso mio cugino (vero !!) di Genova:Bellissime le ultime!![]()
quando non filosofeggi e ti fai gli scania di zzi tuoi a volte riesci ad essere anche simpatico... per il resto non ti conosco e nemmeno voglio conoscerti...Ce l'ho innato
![]()

ma sai che la conad ha messo in vendità i fagioli bud spencer? 2€ e passa la scatolettaAspe'.....e ....."comunque i fagioli erano uno schifo!"![]()
![]()
![]()
| Salve fratelli Salve… gliel'hai detto tu che siamo fratelli? Io? E chi lo conosce? È il Signore che vi manda? Noo, passavamo qui per caso… |
In comune al bruto ho che.. come un orologio bacato.. almeno in un paio di occasioni segna l'ora esattaquando non filosofeggi e ti fai gli scania di zzi tuoi a volte riesci ad essere anche simpatico...

si.. la tua ora quella degli altri è sbagliataalmeno in un paio di occasioni segna l'ora esatta![]()

Echecazzo.. sicronizzarle tutte sarebbe un impegno immane.. e nessuno che paga tra l'altrosi.. la tua ora quella degli altri è sbagliata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()