ammazza fabio nemmeno al buio sei capace di non fotografare i cavi guarda a destra nella seconda

ammazza fabio nemmeno al buio sei capace di non fotografare i cavi guarda a destra nella seconda

L'ho fatto per te!ammazza fabio nemmeno al buio sei capace di non fotografare i cavi guarda a destra nella seconda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ti ho portato pure a Procida...quella l'hai vista almeno
non so ricordo solo di aver visto san procolo patrono della zona flegrea che mi diceva "che errore uscire con catman che errore figlioloTi ho portato pure a Procida...quella l'hai vista almenoterra dei famosi Proci di Omero
"Ma tu sei un pò procio o sei un procione?non so ricordo solo di aver visto san procolo patrono della zona flegrea che mi diceva "che errore uscire con catman che errore figliolo"

sono una via di mezzo come te tra un gatto e un umanoideMa tu sei un pò procio o sei un procione?![]()
Procolo? Mai sentito...
e te ne sarai mangiati tanti in costiera quelli del monacosarà che volevi dire errore da provolone?![]()

Ma non è un pò troppo buio per girare in bici?

Le salite sono il posto più sicuro,la pianura un pò meno,il divano....lo lascio ad altri.Ma non è un pò troppo buio per girare in bici?
Fanali e luci ok ma il tipico automobilista non si aspetta di trovare un matto in bici alle 7 di sera a Polavenoperché rischiare quando puoi stare sul divano ?
![]()
Al gatto?Le salite sono il posto più sicuro,la pianura un pò meno,il divano....lo lascio ad altri.![]()
Premetto che non voglio criticare né far la morale a nessuno.Ma non è un pò troppo buio per girare in bici?
Fanali e luci ok ma il tipico automobilista non si aspetta di trovare un matto in bici alle 7 di sera a Polavenoperché rischiare quando puoi stare sul divano ?
![]()
proprio 10 giorni fa ho detto una cosa del genere a un pazzo che è sceso dal Grappa (1750) col buio alle 6 di sera con circa meno 6 gradi in cima e visto che aveva fatto una spruzzata di neve il giorno prima, probabili zone con asfalto ghiacciato. Si lamentava che era freddo e si è dovuto fermare a bere qualcosa di caldo e forte a metà strada altrimenti non ce l'avrebbe fatta...sono 27 km di discesa da fare, mica 2-3!Premetto che non voglio criticare né far la morale a nessuno.
Giustamente ci lamentiamo dei pericoli che corriamo in strada ma, del tutto ingiustamente imho, a volte ci comportiamo in modo da aumentare i rischi. Girare in bici al buio, anche se con fanali e luci, è oggettivamente e notevolmente più pericoloso.
Tante strade sono male o poco illuminate, e tanti automobilisti, come me ad esempio, di notte hanno difficoltà visive (e tanti di questi purtroppo guidano come se fosse pieno giorno).
Forature o guasti meccanici sono più difficili da risolvere al buio, senza contare che fermarsi a bordo strada di notte è tutt'altro che sicuro.
E ci sono pure tante alternative al divano per tenersi in forma: rulli, corsetta al parco, palestra...
Ora, la domanda sorge spontanea: è proprio il caso? Per me, no.
Ma è anche vero che ognuno fa quel che vuole con la propria pellaccia...

Non è vero,@bikernat va in bici senza sella!diciamo che a @Kaiser Jan piace l'autolesionismo
mentre il suo compare @bikernat preferisce l'autoerotismo
in entrambi i casi siamo ben lontani dal ciclismo![]()
Bello e suggestivo il Lago d'Iseo..... però in bici la sera col buio è da kamikaze

Però è spettacolare, ho fatto una foto dal Gandosso e l'altra da PolavenoBello e suggestivo il Lago d'Iseo..... però in bici la sera col buio è da kamikaze![]()
Questa primavera, con qualche ° in più,ho in previsione di farlo in notturnaBello e suggestivo il Lago d'Iseo..... però in bici la sera col buio è da kamikaze![]()