Quanti km oggi? (parte undicesima)

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
530
600
Visita sito
Bici
in attesa
Screenshot_20241205_202417_Strava.jpg Mi dicono di fare del fondo e io insisto col centello. Non avevo neanche una gran voglia. Alla fine sono partito; a metà giro inizio a sentire il manubrio pesante da girare, sempre più pesante. All'inizio pensavo fosse la stanchezza (posso pedalare per due giorni di seguito ed il terzo andare a bere ma due giorni a bere ed il terzo a pedalare no ;pirlùn^), tant'è che non trovavo pace in sella. Poi guardo la ruota anteriore e la vedo sgonfia, nonostante controlli sempre la pressione delle ruote prima di partire. La rigonfio, circa 10 chilometri e di nuovo manubrio pesante. Rigonfio,km 10 e di nuovo. Insomma 5 soste a gonfiare la ruota. Nessun danno alla gomma o segni di lattice fuoriuscito. Domani mi armo di bestemmie pazienza e smonto il copertone alla ricerca del buco invisibile. O forse il nastro che non tiene più.
Vabbè, con la scusa metto su le ruote da strada.

Ultima modifica:

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.678
6.338
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Stamattina 1h35 di spinning, con 45' z4 e 45' z3. Un po di stanchezza si fa sentire, arrivando da un periodo di parecchio carico. Ora c'è il weekend e la prossima settimana vediamo di calare un po il volume in bici, anche perché le previsioni dicono che stia arrivando il freddo vero
E la tanta agognata neve sugli impianti scistici; speriamo arrivi, così non hanno la scusa per rincarare lo skipass anche l’anno prossimo…