Mai più POLAR

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Io ho un cs200cad e dopo quasi 2 anni di buon funzionamento inizia ad avere un problema........mi scompare il display e per farlo ricomparire devo dargli un piccolo colpetto con le dita! E' già capiato a qualcuno e sa come risolvere il problema apparte mandare il tutto in assistenza??

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Ai piedi della collina del Monferat (TO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate F8 - 105 9v
Io ho un cs200cad e dopo quasi 2 anni di buon funzionamento inizia ad avere un problema........mi scompare il display e per farlo ricomparire devo dargli un piccolo colpetto con le dita! E' già capiato a qualcuno e sa come risolvere il problema apparte mandare il tutto in assistenza??

Se è quasi 2 anni è in garanzia!
Ma perde solo la visualizzazione o perde tutti i dati come se l'avessi spento?

paola

Novellino
30 Giugno 2004
62
0
fidenza
Visita sito
Io penso di aver fatto il record... Ho acquistato un cs200 cad su un noto sito italiano, quando è arrivato l'ho montato in giornata, notando che dal compiuterino si sentiva uno strano ticchettio... a sera la batteria era scarica... il mattino dopo sostituisco la batteria e nel primo pomeriggio segnava già batteria in esaurimento... la mattina dopo era già consegnato in un negozio assistenza dove avrebbero provveduto in giornata a spedirlo.... sono in attesa da 3 settimane... Aspetto fiduciosa.... Spero....
Paola

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.149
1.936
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
ehm
al mio CS 600 di 3 mesi si è rotto uno dei dentini che sta intorno all'alloggiamento della batteria, l'ho riattaccato con l'attak, speriamo tenga (la presa sul supporto con 2 dentini su 3 era meno solida...)
perché se si rompe un altro dentino tocca cambiare tutta la "carrozzeria"...

...e che ci avete il parkinson che quando stringete si scassano i dentini? :mrgreen:

the white stripes

Novellino
11 Ottobre 2005
30
0
colli berici
Visita sito

A me è successa la stessa cosa dopo 20 giorni d'utilizzo(inizio marzo l'acquisto) pensavo fosse la batteria e difatti dopo averla sostituita il difetto è passato ma dopo 15 giorni è riapparso quindi ho mandato il cs 200 al centro d'assistenza
e dopo circa un mese è ritornato ..adesso funziona speriamo bene

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
...e che ci avete il parkinson che quando stringete si scassano i dentini? :mrgreen:

no che parkinson...
è successo quando ho provato a metterlo sull'estensione del manubrio invece che su uno dei bracci laterali, è molto più duro da levarlo non so perché e devo averlo forzato un po' troppo
ora non lo metterò più lì anche se molti lo fanno e dovrebbe essere come per l'altra posizione, ma per me è molto più duro levarlo così e non posso più correre il rischio di rompere quei pezzetti

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
A me è successa la stessa cosa dopo 20 giorni d'utilizzo(inizio marzo l'acquisto) pensavo fosse la batteria e difatti dopo averla sostituita il difetto è passato ma dopo 15 giorni è riapparso quindi ho mandato il cs 200 al centro d'assistenza
e dopo circa un mese è ritornato ..adesso funziona speriamo bene

Risolto !! C'era della condensa che ho provveduto ad espellere lasciandolo al sole chiaramente senza il tappo della batteria. Inoltre c'era un po di ossido sui contatti della batteria e ho leggermente raddrizzato le linguette che toccano la batteria. Dopo tutto questo ho già fatto un paio di uscite e il problema non si è più presentato.In effetti quando scompariva il display era perche veniva a mancare la batteria . Se non facevo a tempo a dargli un colpetto a volte si resettava e mi chiedeva di confermare tutti i dati. Spero di essere stato di aiuto magari per qualcuno.o-o

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
ma che sfortuna..
guarda io ho un cardiofrequenzimetro (un EC4) della Sport instruments...ho avuto dei problemi col cardio (dopo 1 anni che l'avevo comprato)...ho chiamato la casa produttrice all'assistenza clienti...mi sono leggermente lamentata e il tizio con cui ho parlato ha provveduto a mandarmi un bel cardio tutto nuovo..anzi all'epoca mio aveva chiesto se volevo il modello da donna (non mi interessava quindi non ho accettato)..il tutto mi è stato spedito a casa senza dover pagare una lira!!!
se fossi in te chiamerei l'assistenza clienti...magari se chiama la tua ragazza (se sei fidanzato o sposto) riesce ad avere un trattamento migliore (se dall'altra parte c'è un uomo)...

anch' io ho quel cardio mi e' stato regalato 6 anni fa e mai avuto un problema, mia figlia mi ruppe la fascia contattai l' assistenza per la sostituzione e ne la fecero recapitare gratis in 15 gg.
l' anno scorso per la voglia di cambiare comprai un s120 in offerta e devo dire che ha molti pèroblemi di interferenze e non è presiso come lo sport instruments .