CS200CAD acquistato nel 2006:
Negli utlimi tempi fa dei fuori soglia da paura, poi si perde indicando "il nulla", poi si riprende. Insomma, "io speriamo che me la cavi".
idem, anche dopo un pò che ho cambiato la batteria!
CS200CAD acquistato nel 2006:
Negli utlimi tempi fa dei fuori soglia da paura, poi si perde indicando "il nulla", poi si riprende. Insomma, "io speriamo che me la cavi".
Io ho un cs200cad e dopo quasi 2 anni di buon funzionamento inizia ad avere un problema........mi scompare il display e per farlo ricomparire devo dargli un piccolo colpetto con le dita! E' già capiato a qualcuno e sa come risolvere il problema apparte mandare il tutto in assistenza??
ho appena acqiustato un cs 100 e oltre ad essere lento non mi segna la velocita sotto i 9km/h e non ho ancora montato il sensore di cadenza domani lo riporto dal sivende
ehm
al mio CS 600 di 3 mesi si è rotto uno dei dentini che sta intorno all'alloggiamento della batteria, l'ho riattaccato con l'attak, speriamo tenga (la presa sul supporto con 2 dentini su 3 era meno solida...)
perché se si rompe un altro dentino tocca cambiare tutta la "carrozzeria"...
Io ho un cs200cad e dopo quasi 2 anni di buon funzionamento inizia ad avere un problema........mi scompare il display e per farlo ricomparire devo dargli un piccolo colpetto con le dita! E' già capiato a qualcuno e sa come risolvere il problema apparte mandare il tutto in assistenza??
...e che ci avete il parkinson che quando stringete si scassano i dentini?![]()
ma come diavolo si fa a cancellare l'odometro sul cs 100 il programma apposito up link sembra ce faccia solo rumore
Mi pare ci sia un comando apposito nel menu del ciclocomputer (sotto TOTALS).
ci risiamoil sensore di cadenza non funziona piu! è il terzo; acquistato a settembre e gia mandato in riparazione un mese fa.
A me è successa la stessa cosa dopo 20 giorni d'utilizzo(inizio marzo l'acquisto) pensavo fosse la batteria e difatti dopo averla sostituita il difetto è passato ma dopo 15 giorni è riapparso quindi ho mandato il cs 200 al centro d'assistenza
e dopo circa un mese è ritornato ..adesso funziona speriamo bene

nell libretto non c'è scritto niente l'odometro sta su totals ma non si azzera
ma che sfortuna..
guarda io ho un cardiofrequenzimetro (un EC4) della Sport instruments...ho avuto dei problemi col cardio (dopo 1 anni che l'avevo comprato)...ho chiamato la casa produttrice all'assistenza clienti...mi sono leggermente lamentata e il tizio con cui ho parlato ha provveduto a mandarmi un bel cardio tutto nuovo..anzi all'epoca mio aveva chiesto se volevo il modello da donna (non mi interessava quindi non ho accettato)..il tutto mi è stato spedito a casa senza dover pagare una lira!!!
se fossi in te chiamerei l'assistenza clienti...magari se chiama la tua ragazza (se sei fidanzato o sposto) riesce ad avere un trattamento migliore (se dall'altra parte c'è un uomo)...