Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Nessuno vorrebbe alzarsi dolorante, eppure succede....... la forza ce l' hai anche tu, basta avere più fiducia in se stessi, basta crederci. C' è un limite ovviamente, rimani nei limiti e goditi i successi, ci saranno anche gli insuccessi, ma servono anche quelli.
"La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno"....... non so chi sia l' autore di questa frase, io l' avevo letta su Topolino da bambino, Paperino la stava dicendo a Qui Quo Qua. Mi è sempre rimasta impressa nella mente.
Discutevo con un collega che dopo due operazioni passa alla chemio, forza un ca...o, fai quello che devi fare perché non hai scelta ti caghi sotto vorresti essere altrove ma non puoi, e in qualche maniera vai avanti.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Minchia.. vuoi vedere che la craniata ha dato i suoi frutti :shock::shock::shock:



:mrgreen::mrgreen:

Nooo!! Vuoi dire che... che sta diventando quasi normale??
Ossignur... :prega:
Cosa avrei scritto di strano ? Non capisco ;nonzo%
Discutevo con un collega che dopo due operazioni passa alla chemio, forza un ca...o, fai quello che devi fare perché non hai scelta ti caghi sotto vorresti essere altrove ma non puoi, e in qualche maniera vai avanti.
Quello è un altro discorso, il tuo collega ha un tumore, poi bisogna vedere dove ce l' ha.
Io non sono in grado di capire come ci si sente in quei casi, è una cosa completamente diversa da quello che mi è successo e a cui @bikernat faceva riferimento.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and loiety

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.840
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Discutevo con un collega che dopo due operazioni passa alla chemio, forza un ca...o, fai quello che devi fare perché non hai scelta ti caghi sotto vorresti essere altrove ma non puoi, e in qualche maniera vai avanti.
Esatto, ci sono passato, mi convinceva che per arrivare alla discesa bisognava passare per il calvario ... era l'unica strada.
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.840
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Tu ti agiti troppo e non vedi mai il lato positivo.

Invece di essere qui a scrivere potrei essere gravemente ferito o morto, ho il mio computer in mano e la traccia gps è chiara, io in quella S non sono nemmeno entrato, sono arrivato alla prima curva e sicuramente è sbucato il muso del camion ( cho lì occupa tutto lo spazio ), questo spiega il casco rotto a destra, la spalla destra dolorante e il manubrio spezzato a destra. Poi devo essermi rialzato dirigendomi verso la via vicina.......e poi devo aver perso i sensi. C' è un groviglio di linee ma può darsi che mi abbiano spostato con la barella......domani vado a cercare quelli dell' ambulanza.
Secondo me, dalla traccia GPS, è andata che l'incidente non c'è stato, hai mandato a quel paese l'autista rumeno grande e grosso, lui è sceso e ti ha riempito di botte e ti ha spaccato la bici. Tu ricordi tutto ma non vuoi dirlo. :)))
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Hai ragione, avevo detto che avrei risposto solo ad argomenti ciclistici........ è che non rispondere mi sembra brutto.
In questi giorni non sono sicuro di aver risposto a tutti, con il telefono forse mi è sfuggito qualcosa.
Diciamo che è un argomento quasiciclistico. Il casco lo avete già buttato ? Mi piacerebbe capire come si è (giustamente) rotto
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.524
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Diciamo che è un argomento quasiciclistico. Il casco lo avete già buttato ? Mi piacerebbe capire come si è (giustamente) rotto
Se vuoi analizzare la cosa ne ho 2 di caschi rotti, entrambi con Black-out di 15/20 minuti, domani posto le foto